Cassano: “Marotta non capisce di calcio, se vuole parlarmi deve farlo in faccia”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Mi voleva vendere alla Fiorentina all'insaputa di Garrone, se abbiamo fatto bene alla Samp il merito è mio.

Cassano su Marotta, dichiarazioni forti. Antonio Cassano , ex campione della nostra Serie A, è intervenuto alla Tv di Bobo Vieri e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. "Marotta non capisce di calcio, è incompetente.

Marotta è un politico del calcio.

Ero un fenomeno con la palla, lui lo era con i giornalisti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > “Lì ti picchiano”: Ronaldo, l’ultima stoccata arriva da Cassano. Ne ha parlato l’ex calciatore Antonio Cassano intervenuto alla ‘Bobo TV’ su Twitch: “Commisso ha fatto un autogol clamoroso. (SerieANews)

Cassano dà dell’incompetente a Marotta. Alla Bobo-tv dell’amico Vieri ecco la pepata risposta di Cassano: “Marotta è un incompetente in merito ai giocatori di calcio. È come un disco rotto: io ero un fenomeno, sapevo giocare, ero un fenomeno e sapevo giocare (Virgilio Sport)

In particolare, il direttore sportivo vorrebbe riuscire a portare Luis Muriel a Torino, mettendo sul piatto un importante attaccante bianconero per riuscire a convincere l’Atalanta a provarsi del colombiano > > > CONTINUA A LEGGERE In questo caso è l’ex direttore sportivo della Juventus, ora in forza all’Inter, Giuseppe Marotta, ad essere finito nel mirino dell’ex calciatore. (TuttoJuve24.it)

Difficile capire se il Milan deciderà di fare uno sforzo importante per rafforzare l’attacco. L’ex attaccante della Sampdoria punta il dito contro la Fiorentina, per la gestione del ‘caso’ Vlahovic. (MilanLive.it)

Cassano ha commentato la situazione di Dusan Vlahovic: ecco le parole dell’ex attaccante alla Bobo TV. Anche Antonio Cassano, nel corso della Bobo TV, ha parlato della situazione di Vlahovic. Adesso deve cercare in tutti i modi di cederlo a gennaio incassando il più possibile (Juventus News 24)

Ad accendere gli animi durante la seconda sosta stagionale, stavolta, ci hanno pensato Marotta e Cassano. Non serve a nulla, Cassano è stato un ottimo calciatore, non è stato un campione e lui lo sa, lo racconta”. (Calcio mercato web)