Spalletti: «Koulibaly? Un grande uomo. Manolas? E' tra quelli che devono migliorare molto» - ilNapolista

IlNapolista INTERNO

Va fatto vedere, poi.

Va fatto vedere.

Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più, con Ounas trequartista e qualche sbocco lo abbiamo trovato.

«Alla fine del primo tempo si tenta sempre di fare qualcosa, ma fondamentali sono le reazioni dei giocatori.

La squadra si vuole confrontare, andare a giocare, nella ripresa hanno capito che c’era da fare qualcosa in più

(IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

: si intestardisce qualche volta portando troppo palla. Regala palla a Morata che a tu per tu con Ospina sblocca la gara in un momento arrembante del Napoli. (Calciomercato.com)

Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen. I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)

Siamo quel che dimostriamo, non quel che diciamo. Napoli Juventus, le parole di Spalletti DAZN. Aurelio De Laurentiis interviene in diretta a DAZN per parlare post Napoli Juve:. “Abbiamo detto qualcosa nel primo tempo, ma sono state importanti le reazioni dei giocatori. (Stop and Goal)

Come riferito da Dazn, Mattia Perin si è girato verso la panchina, rivolgendo questa frase al preparatore dei portieri Filippi. Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos’è successo?!». (Juventus News 24)

Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)