L’Autodromo di Franciacorta diventa Porsche Experience Italia. Dal 2021 eventi e corsi di guida riservati ai clienti

Il Messaggero ECONOMIA

Il centro di Franciacorta – ha aggiunto il manager tedesco - sarà il prossimo punto di contatto per i clienti e gli appassionati che desiderano provare direttamente l’emozione del mondo Porsche”.

Ora è ufficiale: dopo Hockenheim, Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai, aprirà un Porsche Experience anche nel nostro Paese.

Al pari degli altri Experience Center del marchio, quello di Franciacorta includerà diversi tracciati e un customer center. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Guidare una Porsche in pista. Secondo quanto dichiarato dall’ufficio stampa Porsche il PEC verrà aperto nel 2021. Autodromo Franciacorta Porsche: l’ottavo PEC. Si tratta infatti dell’ottavo Porsche Experience Centre. (Motori Magazine)

La batteria Performance, con capacità complessiva di 79,2 kWh, fa parte della dotazione di serie, mentre la batteria Performance Plus (capacità complessiva di 93,4 kWh), già presente sulla Taycan Turbo S e la Taycan Turbo, può essere richiesta come optional. (Lusso Style)

Porsche dopo aver acquistato ufficialmente l’autodromo di Franciacorta apre il primo Porsche Experience in Italia dopo Hockenheim, Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai. Porsche ha scelto di utilizzare il circuito esistente come punto di partenza per lo sviluppo dei futuri tracciati di guida. (NEWSAUTO)

La Porsche erosa è attualmente in mostra presso il grande magazzino Selfridges di Londra nell’ambito di una mostra chiamata The House di Daniel Arsham. Quando una Porsche 911 danneggiata diventa qualcosa di speciale? (TuttoMotoriWeb.com)

pubblicato il 19 / 11 / 2019. Lavori in corso all’ Autodromo di Franciacorta: il circuito, infatti, diventerà l’ottavo Porsche Experience Center al mondo, il più grande finora ad essere realizzato. “Gli Experience Center incarnano la vera essenza di Porsche”, afferma Detlev von Platen, membro del comitato esecutivo per le vendite e il marketing di Porsche AG. (Gripdetective)

Il 3° Rally Historic Tindari è stata una gara impegnativa, selettiva, combattuta ed incerta fino alla fine. 1 “Gordon” – Cicero (porsche 911) in 52’58”2; 2 Galletta – Marino (Renault 5GT Turbo) a 1’33”7; 3 Mistretta – Cangemi (Renault 5GT Turbo) a 3’48”3. (il Fatto Nisseno)