Winona Ryder, il dietro le quinte del look sfoggiato a Venezia 2024

Winona Ryder, il dietro le quinte del look sfoggiato a Venezia 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Perfetta miscela di stile e glamour, la creazione griffata Chanel scelta dall'attesissima eroina di Beetlejuice Beetlejuice, la pellicola sequel di Tim Burton protagonista della serata di apertura del Festival, trae ispirazione dalla collezione Haute Couture Primavera-Estate 2007 della griffe. Un look che racconta il passato couture in chiave contemporanea, dove le evocazioni mannish si mescolano allo spirito più femminile in una armoniosa melodia di sfumature e suggestioni. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova musa di Tim Burton, nelle ultime settimane Jenna Ortega ha fatto tanto parlare di sé con i suoi look in stile dark. Ecco alcuni dei più riusciti. Ha raggiunto la notorietà grazie al personaggio di Mercoledì nell'omonima serie tv di Netflix, a distanza di due anni, Jenna Ortega è ora una delle attrici più richieste del panorama internazionale. (Grazia)

Monica Bellucci saluta i fan in attesa di vederla dopo conferenza stampa con Tim Burton riguardante il film di apertura della Mostra del Cinema di Venezia, il sequel di Beetlejuice. (ilmessaggero.it)

Ragazzo a misura di Hobbit redattore per BadTaste.it e BadGames.it. Beetlejuice 2: Monica Bellucci fa la sua comparsa in una clip del film (BadTaste.it Cinema)

Venezia 81, decine di fan in attesa di vedere Tim Burton. Qualcuno si è portato anche la scala

Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia. (ComingSoon.it)

«Sono arrivato qui al Lido alle otto di martedì sera. Quasi 24 ore prima del red carpet di apertura per trovare un posto in prima fila e provare a strappare un selfie a Tim Burton e agli attori del suo film Beetlejuice Beetlejuice. (ilgazzettino.it)

Decine di fan in attesa di vedere Tim Burton dopo la conferenza stampa del sequel di Beetlejuice, che apre la Mostra del Cinema di Venezia. Qualcuni di loro si è portato anche la scala per riuscire ad essere più in alto e ampliare la propria visuale. (L'Unione Sarda.it)