L'Udinese ha chiesto di inserire Zerbin nell'affare Deulofeu: la risposta del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo ora all'Udinese, è finito nel mirino del club di Aurelio De Laurentiis.

L'operazione potrebbe stuzzicare il Napoli anche per alleggerire i costi dell’acquisizione di Deulofeu.

L’Udinese avrebbe chiesto di inserire nella trattativa il gioiellino Alessio Zerbin e il Napoli starebbe valutando anche per ammorbidire i costi"

Il club friulano, secondo il Corriere del Mezzogiorno, avrebbe chiesto di inserire nell’affare il giovane Alessio Zerbin. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo visto come precedentemente c’era stata una partecipazione al gol di quasi tutti i giocatori, praticamente c’era stata una partecipazione più corale. Se noi pensiamo che Insigne ha fatto tanti gol, dobbiamo valutare il fatto che ne abbia fatti tanti su rigore (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Kvaratskelia e Mathias Olivera, resta in piedi la trattativa Deulofeu per la quale non si registrano grossi passi in avanti. Il Napoli ci starebbe pensando, anche per alleggerire i costi dell’acquisizione di Deulofeu. (IlNapolista)

Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Secondo me non arriverà Deulofeu. È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. (Tutto Napoli)

Intanto in casa Napoli si parla di Deulofeu come erede di Mertens: “Tecnicamente, prendo 100 volte Deulofeu. “Da Mertens mi sarei aspettato una dichiarazione d’amore al Napoli pubblica, della serie: “Presidente io resto, metta lei la cifra”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che scrive così sulla trattativa tra Napoli e Udinese per lo spagnolo. Dopo Kvaratskelia e Mathias Olivera, resta in piedi la trattativa Deulofeu per la quale non si registrano grossi passi in avanti. (Tutto Napoli)