Salvini attacca di nuovo Repubblica: "Cancellarmi? Ho dovuto rassicurare mia figlia"

La Repubblica INTERNO

"Sono giornalisti burloni ed esagerati, le ho detto.

Io sono orgoglioso di essere diverso", ha concluso Salvini.

Published on Feb 12, 2020. E' tornato ad attaccare il titolo apparso su Repubblica - "Cancellare Salvini" - il leader della Lega, durante il suo intervento in Senato sul caso Gregoretti.

.Video di Camilla Romana Bruno e Cristina Pantaleoni

"Quella sera ho dovuto rassicurare mia figlia: Mirta tranquilla, nessuno vuole cancellare il papà", ha aggiunto l'ex ministro dell'Interno suscitando molte critiche dal Pd e dai Cinque Stelle. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Published on Feb 12, 2020. Il leader della Lega parla ai giornalisti e spiega di aver deciso di accettare il processo per sequestro di persona: "Se devo essere processato per aver agito nell'interesse nazionale, lo farò a testa alta". (Fanpage.it)

E' l'ultimo atto della vicenda Gregoretti esplosa lo scorso 27 luglio quando 131 migranti sono rimasti bloccati per giorni sulla nave della Marina Militare prima di sbarcare ad Augusta. Centrale ieri oggi in aula l'intervento della senatrice leghista Giulia Bongiorno che ha ricordato che in questa vicenda è in gioco l'autonomia del potere politico. (Rai)

Published on Feb 13, 2020. Porta a Porta affronta il tema del Senatore Matteo Salvini ed ospita Graziano del Rio, Presidente dei deputati del Partito democratico, e Giulia Bongiorno, responsabile della giustizia per la Lega. (Rai)

Published on Feb 13, 2020. Matteo Salvini si dice tranquillo, in conferenza stampa stamane, il giorno dopo il sì del Senato all'autorizzazione a procedere nei suoi confronti in relazione al caso Gregoretti (TG2000)

La Lega esce dall'aula. Il servizio di Augusto Cantelmi (TG2000)