Quasi il 5% della popolazione valdostana è ufficialmente contagiato

Quasi il 5% della popolazione valdostana è ufficialmente contagiato
La Stampa INTERNO

L’ultimo bollettino Covid riporta in Valle una situazione epidemiologica in forte espansione.

Nei reparti Covid del Parini i ricoverati sono saliti da 53 a 63 più sei pazienti gravi in rianimazione.

I parametri valdostani di incidenza del virus e di occupazione Covid in area medica sono già da zona rossa, mentre con la rianimazione la situazione è da zona arancione

Dieci nuovi ricoverati nei reparti Covid in 24 ore, un altro morto e positivi attuali che sfiorano quota 6.000: In questo momento il 4,83% della popolazione valdostana risulta ufficialmente contagiato. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Giornata nera sul fronte della pandemia in Valle d’Aosta: un uomo di 75 anni infetto da Covid è morto, in Terapia sono ricoverate 7 persone e nei reparti ordinari altre 53. Da inizio pandemia sono morti 493 valdostani. (La Stampa)

Zona arancione, le regole. Per la zona arancione le restrizioni sono per i non vaccinati e non riguardano chi possiede il super Green pass (vaccinazione o avvenuta guarigione). I dati. Si è registrato un nuovo decesso: è un uomo di 75 anni spirato sul territorio. (gazzettamatin.com)

Da ieri c'è stato un morto. Nelle ultime 24 ore i guariti sono stati 505 e 1.555 i tamponi processati (Adnkronos)

Coronavirus, Valle d'Aosta: ancora 1 decesso, 6 in terapia intensiva e 63 ricoverati

Il totale delle morti sale così a 495 Bollettino Covid: ancora un decesso, aumentano i ricoveri. Nell'ultimo giorno in Valle d'Aosta più numerosi i guariti rispetto ai nuovi positivi. . Per la prima volta dopo un lungo periodo la Valle d'Aosta registra, nell'ultimo giorno, un numero di guariti superiore a quello dei nuovi contagi accertati. (Aosta Oggi)

Nota positiva: sono 505 i guariti nelle ultime 24 ore Coronavirus, Valle d’Aosta: ancora 1 decesso, 505 guariti e 440 nuovi positivi. Le persone ricoverate salgono a 75 di cui 8 in terapia intensiva. Coronavirus, Valle d’Aosta: ancora 1 decesso, 505 guariti e 440 nuovi positivi. (gazzettamatin.com)

Scendono a 6 i pazienti ricoverati in terapia intensiva e salgono a 63 – + 10 rispetto a ieri – nei tre reparti Covid e nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Parini Nelle ultime 24 ore ci sono stati 587 nuovi positivi e 440 guariti. (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr