Honda HR-V 2022, ecco com'è, come va e quanto costa la nuova generazione ibrida

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nuova Honda HR-V ibrida, tutte le foto Photogallery23 foto Visualizza. Disponibile solo con un powertrain full hybrid. Honda HR-V è cresciuta di 5 cm in lunghezza, sono 434 in tutto, e di due in larghezza arrivando a 179, ma le novità più importanti sono sotto la carrozzeria.

La nuova HR-V è, infatti, è solo ibrida full a benzina e automatica, nonché solo a trazione anteriore come del resto era il precedente modello. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Un combinazione che deve molto alla compattezza del sistema propulsivo ibrido e:HEV e alla nuova posizione centrale del serbatoio benzina. Nuovo HR-V viene proposto in fase di lancio, per consegne da febbraio 2022, a partire da 26.400 euro con 4. (Giornale di Sicilia)

4.500 euro in meno grazie allo sconto in concessionaria e agli incentivi statali per la rottamazione. Honda ha scelto un ibrido in serie, con il motore termico che fa da generatore per le batterie, che alimentano i propulsori elettrici. (La Repubblica)

Sono quelli per il mercato cinese, qui riportati in foto insieme a tre concept-car che saranno evolute in modelli di serie, nei prossimi anni. Però una simile gamma, con tante vetture inedite, fa impressione proprio nella vecchia Europa, dove amatissimi marchi faticano a piazzare i primi modelli con la spina (Automoto.it)

Per 33.400 euro, il prezzo della Honda HR-V 2022 in allestimento Advance, troviamo volante riscaldabile, interni in ecopelle e tessuto e il pratico portellone posteriore con apertura completamente automatica ed elettrica Tempo di lettura: 5 minuti. (Autoappassionati.it)

Dove vorremmo guidarla Avremmo voluto guidare la Honda HR-V per più tempo: la metteremo alla prova in un test più approfondito in Italia prossimamente, magari anche su strade di montagna (poco presenti in quella zona della Germania) (Icon Wheels)

Il mondo HR-V in chiave elettrica. Nel design è facile ritrovare la novità Honda HR-V (leggi come si comporta su strada), ma è altro che conta. Honda HR-V e:HEV, il Suv ibrido alla prova. (Auto.it)