Infortunio shock per Elliott: caviglia spezzata durante Leeds-Liverpool

Virgilio Sport SPORT

Infortunio gravissimo nel corso del match tra Leeds e Liverpool, di quelli che restano negli occhi dei tifosi per molto tempo.

La ‘vittima’ è Harvey Elliott, centrocampista classe 2003 dei Reds.

I frame dei secondi successivi sono scioccanti, con il giocatore del Liverpool che si accascia a terra con la caviglia spezzata.

Un bruttp stop, per un talento in ascesa come Elliott

Inevitabile il cartellino rosso per Struijk, così come l’uscita in barella di Elliott. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ora i Reds possono prepararsi al meglio ad accogliere il Milan mercoledì sera al suo ritorno in Champions Ilsi prepara al meglio all’esordio indi mercoledì contro il. (Calciomercato.com)

Uno 0-3 ottenuto con un gol per tempo: Salah al 20′ finalizza al meglio una bella azione, convertendo in rete il cross basso di Alexander-Arnold, per il personale 100° gol in nel campionato inglese. (Sportface.it)

Un bel momento di sportività nonostante la situazione non proprio felice per Elliott, che quest'anno si stava ritagliando sempre più spazio nelle gerarchie del centrocampo del Liverpool. (Sport Fanpage)

Poco prima dell'ora di gioco tra Leeds e Liverpool, il giovane centrocampista dei reds Harvey Elliott è stato vittima di un bruttissimo infortunio: intervento da dietro di un avversario e caviglia spezzata, con immagini terrificanti. (TUTTO mercato WEB)

LE FORMAZIONI UFFICIALI. LEEDS: Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Firpo; Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford. LIVERPOOL: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Elliott; Mane, Salah, Jota I reds vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Chelsea per tenere il passo delle rivali. (Sportface.it)

Il giovane attaccante dei Reds ha subito un brutto fallo nella partita con il Leeds. Momenti di paura a Elland Road, lo stadio del Leeds, dove faceva visita il Liverpool di Salah e Klopp: al 60' bruttissimo infortunio per il giovane Harvey Elliott dopo l'entrata da dietro di Struijk (poi espulso dall’arbitro Dawson). (ForzaRoma.info)