Mazda CX-5: svelato il restyling 2022

Autoblog SCIENZA E TECNOLOGIA

La versione aggiornata del SUV nipponico dovrebbe essere svelata in Giappone il prossimo dicembre, mentre il debutto in Europa dovrebbe avvenire nel corso del 2022.

Il paraurti ottiene un rivestimento in plastica più generoso e luci riflettenti più discrete, mentre rimane il doppio scarico.

Le cromature attorno alla griglia sono diventate più spesse e i proiettori sembrano avere una nuova firma a LED. (Autoblog)

Ne parlano anche altre fonti

La serie speciale, che monta sotto al cofano il motore 2.0 e-Skyactiv X (aggiornato nell'edizione 2021 con l'aggiunta di 7 cv rispetto al passato), racchiude in sé tutte le peculiarità ormai note del design delle vetture di Hiroshima. (Giornale di Sicilia)

Il paraurti ottiene un rivestimento in plastica più generoso e luci riflettenti più discrete, mentre rimane il doppio scarico laterale. Il debutto del restyling dovrebbe allontanare la presentazione della nuova generazione della CX-5 che fino a poco tempo fa era stata fissata per il 2023 (Automoto.it)

LIEVI RITOCCHI - Le foto della Mazda CX-5 rivelano un nuovo paraurti anteriore con un design più pulito grazie all'omissione dei fendinebbia e l'adozione di una grande presa d’aria centrale. La seconda generazione della Mazda CX-5 ha debuttato nel 2016 e negli anni ha ricevuto alcuni aggiornamenti, tra cui un motore turbo più potente; è quindi giunto il momento per il “ritocchino” di metà carriera. (AlVolante)

Colori e materiali sono il mio mondo!" Sul cambiamento del design degli interni nel corso degli anni: "I materiali e l'artigianalità sono diventati ancora più importanti di quanto già non fossero, e gli sforzi dei designer di Colori e Materiali nella scelta dei materiali per l'abitacolo sono aumentati di concerto. (Gazzetta del Sud)

La Mazda CX-5 è un crossover che unisce una guida impeccabile con praticità e stile. Le modifiche nella nuova Mazda CX-5 riguardano principalmente la parte anteriore del veicolo, dove possiamo vedere fari a LED più stretti con un caratteristico accento di luce di marcia. (MotoriSuMotori)

Le foto rivelano un nuovo paraurti anteriore con un design più pulito grazie alla rimozione dei fendinebbia e l’adozione di una singola ampia presa centrale. Il restyling di Mazda CX-5 le permetterà di rimanere competitiva sul mercato prima dell’arrivo della terza generazione (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr