Lazio, Dia: "Dobbiamo rialzare la testa e dimenticare la sconfitta nel derby"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Boulaye Dia , attaccante della Lazio , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia della partita di campionato contro il Como e tra i vari temi trattati è tornato a parlare della sconfitta nel Derby . Ecco le sue parole: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire" . VAI ALL'INTERVISTA COMPLETA (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
CLICCA per il download gratuito! Prima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Como, scaricandolo gratuitamente! (SS Lazio)
Lazio, Dia: "Nel girone di ritorno i punti pesano di più. Gol? Devo rimanere paziente, arriverà" 2 ore fa (Calciomercato.com)
Entrambe attendono notizie dal mercato, ma nel frattempo venerdì sera all'Olimpico, scenderanno in campo due formazioni che hanno un solo risultato in mente per iniziare al meglio il girone di ritorno. (Calciomercato.com)
"Anzitutto, portare a casa i tre punti. Il Como ha tanta qualità: che partita servirà per vincere e festeggiare al meglio i 125 anni della Lazio? (La Lazio Siamo Noi)
Primo bilancio per Boulaye Dia alla Lazio: "Ho trovato un grande gruppo e un bell'ambiente" (TUTTO mercato WEB)
Una partita da vincere per festeggiare al meglio i 125 anni della Lazio. Ci aspettiamo 90' difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Sport Mediaset)