Roland Garros: Musetti mi ricorda McEnroe e Sinner Lendl. Non è giusto esser delusi

Ubi Tennis SPORT

Tutto ciò ha enormemente accresciuto la pressione psicologica su Jannik, le aspettative da ormai quasi due anni, dacché vinse a Milano le Finals Next Gen, sono aumentate esponenzialmente.

Che glielo faccio però per tutto quello che ci ha fatto vedere prima, in quei due set e per due ore e 17 minuti

Ebbene, il titolo era (lo ricordo a chi non lo avesse letto o non lo ricordasse): “Valgono 8 e 10 le imprese di Sinner e Musetti. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri anche Berrettini avrebbe dovuto giocare ma il ritiro preventivo Federer lo ha fatto volare direttamente ai quarti di finale. Musetti non lo conosco così bene ma forse avrà avuto un calo, non so se fisico o mentale o tutti e due. (Ubi Tennis)

Djokovic, dalla vittoria contro Musetti al prossimo match con Berrettini. “In realtà, ero più nervoso a inizio partita rispetto a quando mi sono trovato sotto di due set. A dire il vero mi è piaciuto il fatto di aver perso due set, perché ho giocato sotto un particolare tipo di tensione. (Tennis World Italia)

Nella giornata di ieri l'ex numero uno al mondo Andy Roddick ha elogiato Nole definendo i suoi movimenti in campo come poesia in movimento. Ecco il video: (Tennis World Italia)

"Non ho visto un grave infortunio, per questo non credo che stato giusto fermarsi - ha detto il tedesco ai microfoni di Eurosport -. Secondo il tedesco ritirarsi è stata una mancanza di rispetto nei riguardi di Novak Djokovic. (Sportal)

Ho vinto i primi due set contro il numero uno del mondo; poi ho avuto un problema fisico. I dolori sono iniziati piano piano al terzo set, poi sempre peggio nel quarto e poi i crampi nel quinto. (Tennis World Italia)

Sfida al numero 1 del mondo, a caccia della semifinale sulla terra rossa di Parigi: Matteo Berrettini affronta Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi ). (Stadionews.it)