Dimarco, ottima prestazione in Lugano-Inter. Prossimo titolare a sinistra?

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa

Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi in Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per i nerazzurri.

È lui il prossimo titolare a sinistra?

FASCIA SINISTRA – Sarà Dimarco, quindi, il nuovo padrone della fascia sinistra dell’Inter?

OSSERVATO – Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi per Lugano-Inter, prima amichevole stagionale dei nerazzurri. (Inter-News)

Su altre testate

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato di Bellerin e Alex Tellese, obiettivi nerazzurri. Non è facile che Marotta si esponga parlando di mercato e dalle sue parole si può capire come Bellerin sia qualcosa di più di un rumors (CalcioToday.it)

Mercato, lotta scudetto e il nuovo tecnico Simone Inzaghi gli argomenti affrontati. Marotta è intervenuto ai microfoni di “Sport Mediaset” a margine dell’amichevole tra Inter e Lugano. (Inter-News)

Mancano ancora tanti nazionali reduci da Copa America ed Europei e manca ancora dalla rosa nerazzurra l’esterno che dovrà prendere il posto di Hakimi e questo è un problema. Simone Inzaghi, in sintesi, ha bisogno di avere la rosa al completo e ne ha bisogno il prima possibile (Inter-News)

Inter, Marotta incendia il mercato: le dichiarazioni su Bellerin e Alex Telles

Tutti coloro che vestono la maglia dell'Inter oggi devono dare risposte importanti" L'ad nerazzurro: "Bellerin ci interessa ma non posso dire di più". Alessio Murgida. Beppe Marotta, ad dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Lugano-Inter (prima amichevole stagionale della squadra di Inzaghi). (passioneinter.com)

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, il vice Lukaku arriva con uno scambio | I dettagli. Infine c’è tempo anche per confermare il futuro di Federico Dimarco, terzino sinistro rientrato dal prestito al Verona (Calciomercatonews.com)

Ai microfoni di Sky ne ha parlato Beppe Marotta, il quale si è finalmente sbilanciato sul nome del sostituto di Achraf Hakimi: “Telles? Si parla di calciomercato a Sky Sport con Beppe Marotta: l’ad dell’Inter fa il punto della situazione ed arriva anche un’apertura molto importante. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr