Lazio, striscione shock dei tifosi: "Hysaj verme, siamo fascisti" - FOTO

Lazio, striscione shock dei tifosi: Hysaj verme, siamo fascisti - FOTO
Fantacalcio ® SPORT

Il terzino albanese, appena arrivato a parametro zero, è stato pesantemente insultato sui social a causa del video pubblicato nei giorni scorsi dove si cimentava a cantare "Bella Ciao".

Dopo che la Lazio ha fatto chiarezza sulla situazione con un comunicato ufficiale, alcuni tifosi biancocelesti hanno ben pensato di chiarire anche la propria posizione sull'argomento

In queste ultime ore ha fatto molto discutere il comportamento assunto da alcuni tifosi della Lazio nei confronti di Elseid Hysaj. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

“Hysaj”: per questo striscione dei tifosi della Lazio riferito al nuovo acquisto #Hisaj che si è presentato cantando Bella Ciao. Il nuovo acquisto della Lazio, due giorni fa, ha cantato la canzone ”Bella Ciao” nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Ck12 Giornale)

La Lazio è fascista". Martedì 20 Luglio 2021, 00:09 - Ultimo aggiornamento: 00:10. Non si placa l'ira degli ultras contro Elseid Hysaj, "reo" di aver cantato «Bella Ciao» nel ritiro della Lazio. (Il Messaggero)

Lazio, lo striscione su Hysaj che fa ‘ammattire’ il mondo social. Nelle ultime ore gli ultras della Lazio hanno realizzato uno striscione che sta generando molte polemiche e che in pochi minuti è diventato virale in tutto il mondo Infatti, successivamente al video c’è stata la reazione di una frangia del tifo capitolino, una reazione che ha costretto la Lazio ad emettere un comunicato ufficiale in difesa del suo nuovo acquisto. (SerieANews)

Hysaj, ultrà ancora all'attacco: «Verme, la Lazio è fascista»

La politica resta fuori dal campo, forse, ma certe parole nei confronti del giocatore restano e fanno male. Lazio Hysaj continuano le polemiche contro il neo acquisto dei biancocelesti. (CalcioToday.it)

Quel ‘Bella Ciao’ cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti” Dopo gli insulti sui social per il video in cui canta “Bella ciao”, il neo acquisto della Lazio, Elseid Hysaj, è ancora bersaglio dei tifosi biancocelesti. (alfredopedulla.com)

Hysaj, furia social contro il suo "Bella Ciao" Martedì 20 Luglio 2021, 00:09 - Ultimo aggiornamento: 10:09. Non si placa l'ira degli ultras contro Elseid Hysaj, "reo" di aver cantato «Bella Ciao» nel ritiro della Lazio (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr