Titoli sotto l'albero: ecco i più interessanti sui multipli e per dividendi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Infine, abbiamo selezionato solo i titoli con rendimento sul dividendo 2020 (dividend yield) maggiore del 5%: le perle dell’EURO Stoxx 600.

Sono tre: STOXX Europe 600 Banks, STOXX Europe Insurance e STOXX Europe 600 Oil&Gas.

Da sempre il comparto bancario comprende infatti titoli molto generosi in termini di rendimento del dividendo.

Multipli interessanti tra banche, assicurazioni e oil. Quali sono dunque i settori dello STOXX Europe 600 che presentano il numero maggiore di titoli interessanti secondo la nostra analisi?

Graficamente quanto detto per il comparto bancario è valido anche per lo STOXX Europe 600 Oil&Gas. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è in cerca di dividendi italiani con rendimenti dal 7% in su, nel 2020 non rimarrà deluso. Quali sono I titoli da comprare con dividendi alti fino al 24%? (Proiezioni di Borsa)

Per questo motivo è importante sapere come trovare i migliori titoli da dividendo. Logiche di investimento per trovare i migliori titoli da dividendo. Il motivo è si basa su una semplice logica di investimento. (Proiezioni di Borsa)

Chi invece vuole investire nel futuro, un’altra azione da comprare per non sbagliare è Amazon (NASDAQ:AMZN), un business da $ 265 miliardi in meno di 25 anni. Nell’esaminare un portafoglio per investimenti sul lungo termine ci sono anche azioni da comprare per non sbagliare. (Proiezioni di Borsa)

Consenso medio HOLD Numero di analisti 18 Prezzo obiettivo medio 5,69 € Ultimo prezzo di chiusura 5,55 € Spread / Prezzo obiettivo massimo 19,0% Spread / Prezzo obiettivo medio 2,67% Spread / Prezzo obiettivo minimo -13,5%. (Proiezioni di Borsa)

Inoltre hanno anche la funzione di contrappeso rispetto alla volatilità eventuale delle quotazioni, soprattutto per i fondamentali solidi. Oggi cerchiamo di analizzare 2 titoli azionari con dividendi al 9% che potrebbero aumentare i rendimenti del portafoglio per il nuovo anno. (Proiezioni di Borsa)

Acquistare azioni sottovalutate a Piazza Affari dovrebbe essere un must per chi vuole guadagnare in Borsa. Perfetto perché rafforza l’idea di acquistare azioni sottovalutate per un’esplosione nel 2020. (Proiezioni di Borsa)