Milan, Maignan si opera al polso: domani l’intervento

Milan, Maignan si opera al polso: domani l’intervento
ForzaRoma.info SPORT

Se non dovesse farcela, spazio al secondo portiere Tatarusanu

Il portiere del Milan continua ad avvertire un dolore al polso e così il club e lo staff medico hanno deciso di programmare per domani un intervento in artroscopia per permettergli di recuperare il più in fretta possibile e tornare al 100%.

Roma-Milan è in programma il 31 ottobre alle 20:45 a San Siro.

Il portiere rossonero avverte ancora dolore: club e staff medico hanno deciso di intervenire per farlo recuperare al 100%. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)

Infortunio Maignan. Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare (Milan News 24)

L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. LEGGI ANCHE > > > Monza, che tegola a Berlusconi: il debito sale a 216 milioni. LEGGI ANCHE > > > Parma, Cannavaro non ha dubbi: l’annuncio sul futuro. (SerieBnews.com)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? I numeri del rumeno in rossonero

L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. In casa Milan, comunque, c'è grande preoccupazione: anche il terzo portiere Plizzari, infatti, è infortunato (AreaNapoli.it)

Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero Intesa trovata in un incontro a cena tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Mirante in un hotel milanese. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr