Addio ad Adalia Rose Williams, la YouTuber 15enne con la “sindrome di Benjamin Button”

A dare notizia della scomparsa della 15enne del Texas è stata la sua famiglia, che su Instagram e Facebook ha scritto: “Il 12 gennaio 2022 alle 19.00 Adalia Rose Williams è stata liberata da questo mondo.

Ho ricevuto un messaggio ieri sera alle 19:00, Adalia Rose Williams è stata chiamata a casa da Dio.

Adalia è stata così speciale per ogni singola persona che ha incontrato.

Pochi giorni fa, il 12 gennaio, la YouTuber Adalia Rose Williams è scomparsa a causa di una condizione genetica non comune, la progeria (Luce)

Su altri media

Morta Adalia Rose, la youtuber 15enne che raccontava la sua vita con la sindrome della progeria Adalia Rose William raccontava la sua vita con la sindrome della progeria e con i suoi video aveva appassionato ed emozionato milioni di persone. (Fanpage.it)

La malattia. Adalia Rose era affetta dalla sindrome di Hutchinson-Gilford. Adalia Rose Williams è morta all'età di 15 anni lasciando un grande vuoto nel cuore dei suoi fan: la youtuber raccontava la sua vita con la sindrome della progeria (Il Giornale d'Italia)

“Il 12 gennaio 2022 alle 19 Adalia Rose Williams ha lasciato questo mondo“, si legge nel post pubblicato su Instagram. E ancora: “Ci è entrata in silenzio e se ne è andata in silenzio, ma la sua vita è stata tutt’altro. (Il Fatto Quotidiano)

La malattia di cui era affetta fin dalla nascita viene chiamata anche sindrome di Hutchinson-Gilford o malattia di Benjamin Button. Causa morte. La causa della scomparsa di Adalie Rose non è certo sconosciuta. (Il Giornale d'Italia)

Trattasi di un disordine genetico progressivo che causa nei bambini un invecchiamento rapido e precoce, diminuendone drasticamente l’aspettativa di vita. Ha toccato MILIONI di persone e ha lasciato l’impronta più grande in tutti coloro che l’hanno conosciuta (LaScimmiaPensa.com)

È morta, all'età di soli 15 anni, la star di Youtube Adalia Rose Williams. Adalia Rose morta: aveva un'aspettativa di vita di 13 anni. Adalia Rose era affetta della sindrome di Hutchinson-Gilford, la forma più grave di progeria che le dava non pochi problemi di salute. (Il Giornale d'Italia)