Gigantesco rogo al porto di San Francisco

Ticinonline ESTERI

Al momento non ci sono notizie di feriti e tutti, anche nelle aree vicine, sono stati evacuati.

Il Fisherman's Wharf è una delle zone turistiche per eccellenza della città per i suoi musei e per i ristoranti e perché vi partono molti dei traghetti per l'isola di Alcatraz.

n grande incendio si è sviluppato al Pier 45 di San Francisco con le fiamme che minacciano una storica imbarcazione della Seconda Guerra Mondiale ancorata nelle vicinanze. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Please avoid the area #yoursffd pic.twitter.com/VsslRhCV0Q — San Francisco Firefighters 798 (@SFFFLocal798) May 23, 2020. La causa dell’incendio non è ancora chiara. Un incendio di vastissime dimensioni si è sviluppato sul molo 45 di San Francisco alle prime luci dell’alba (intorno alle 4.15 ora locale), nel cuore del simbolico Fisherman’s Wharf. (greenMe.it)

Un grande incendio si è sviluppato al Pier 45 (Fisherman's Wharf) di San Francisco con le fiamme che minacciano una storica imbarcazione della Seconda Guerra Mondiale ancorata nelle vicinanze. Un terzo del Fisherman's Wharf di San Francisco «è andato perso nelle fiamme». (Il Mattino)

Si tratta di una delle zone turistiche per eccellenza della città, per i suoi musei e per i ristoranti e perché vi partono molti dei traghetti per l'isola di Alcatraz. Un terzo del Fisherman's Wharf è stato distrutto dalle fiamme di un grande incendio che si è sviluppato sabato al Pier 45 di San Francisco, nella zona portuale. (RSI.ch Informazione)