L’incidente mortale a Palermo, l’autista del Van: “Sono un miracolato”

ilSicilia.it INTERNO

Cronaca Palermo la testimonianza L’incidente mortale a Palermo, l’autista del Van: “Sono un miracolato” di Redazione 4 Maggio 2021. “Ho visto arrivarmi addosso la Panda bianca, mi sento un miracolato, non dimenticherò mai quello che ho vissuto in questi momenti perché sono rimasto sempre lucido.

Il mio pensiero va alle due ragazze morte e alle loro famiglie”.

Così dal letto d’ospedale, dove è ancora ricoverato, l’autista del Van nero, un uomo di 33 anni, ricorda il tragico incidente stradale di ieri in viale Regione Siciliana, con due vittime e 14 feriti. (ilSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sostituto procuratore ha poi deciso di non effettuare l’autopsia sulle due ragazze ma soltanto gli esami tossicologici Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale, che ha già acquisito le immagini delle telecamere che riprendono quel tratto di tangenziale e i telefoni delle due vittime. (Risoluto)

Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. Il fascicolo per omicidio stradale è a carico di ignoti (Livesicilia.it)

5 Maggio 2021 11:33. Incidente Palermo, diffuse le immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, dell’impatto che è costato la vita a Chiara e Alessia. È quanto accaduto lunedì 3 maggio a Palermo, in viale Regione Siciliana. (Stretto web)

Anche la sua testimonianza entrerà nel fascicolo dell’inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica per omicidio stradale. Il mio pensiero va alle due ragazze morte e alle loro famiglie“. (Livesicilia.it)

Di sicuro le salme delle due ragazze adesso possono tornare alle loro famiglie: per i magistrati, infatti, non sono necessari ulteriori accertamenti. Gli investigatori stanno vagliando i tabulati telefonici per cercare di capire se la giovane alla guida della Panda stesse usando il telefonino. (PalermoToday)

ravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni. (iLMeteo.it)