L’incidente mortale a Palermo, l’autista del Van: “Sono un miracolato”

L’incidente mortale a Palermo, l’autista del Van: “Sono un miracolato”
ilSicilia.it INTERNO

Cronaca Palermo la testimonianza L’incidente mortale a Palermo, l’autista del Van: “Sono un miracolato” di Redazione 4 Maggio 2021. “Ho visto arrivarmi addosso la Panda bianca, mi sento un miracolato, non dimenticherò mai quello che ho vissuto in questi momenti perché sono rimasto sempre lucido.

Il mio pensiero va alle due ragazze morte e alle loro famiglie”.

Così dal letto d’ospedale, dove è ancora ricoverato, l’autista del Van nero, un uomo di 33 anni, ricorda il tragico incidente stradale di ieri in viale Regione Siciliana, con due vittime e 14 feriti. (ilSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le due vittime viaggiavano a bordo di una Panda che è sbandata carambolando sulla corsia opposta dove si è scontrata con un furgone e uno scooter. Chiara, secondo quanto raccontano i parenti, si doveva sposare e ieri, prima dell’incidente, era andata con il fidanzato a vedere il vestito da sposa. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Anche la sua testimonianza entrerà nel fascicolo dell’inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica per omicidio stradale. “Sono rimasto incastrato nella vettura credo un quarto d’ora – ricorda – poi ho visto i due passeggeri che trasportavo, due infermieri, che sono usciti dal mezzo, mi sono fatto forza e anch’io sono uscito”. (Livesicilia.it)

5 Maggio 2021 11:33. Incidente Palermo, diffuse le immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, dell’impatto che è costato la vita a Chiara e Alessia. È quanto accaduto lunedì 3 maggio a Palermo, in viale Regione Siciliana (Stretto web)

SICILIA: Gravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. Il VIDEO

Chiara viaggiava in macchina insieme a Alessia Bommarito, che giocava a calcio tesserata nella Don Carlo Misilmeri A bordo dell'utilitarie due ragazze, Alessia alla guida, Chiara nel sedile passeggero. (RagusaNews)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

ravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr