Calciomercato Cagliari, Mazzarri spiazzato: scambio col top

Calciomercato Cagliari, Mazzarri spiazzato: scambio col top
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Contatti continui e ora i due club hanno cominciato a parlare pure di uno scambio di prestiti.

Per lui – continua ‘Sky Sport’ – si erano fatte avanti pure Tottenham e Atalanta

Cagliari, possibile scambio di prestiti con il Torino: Baselli o Linetty in cambio di Nandez. L’asse di mercato tra Cagliari e Torino durante questa sessione di riparazione sembra ben avviato.

LEGGI ANCHE > > > La Juve cambia obiettivo: nome a sorpresa per l’attacco. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

[…] La trattativa tra i due presidenti nelle ultime ore è poi passata a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez. Tra Nandez e il club d’appartenenza, infatti, il rapporto non è mai stato idilliaco e nell’ultimo periodo si è trasformato a dir poco in turbolento. (Tuttosport)

Il Cagliari non vorrebbe cederlo per meno di 30 milioni, ma i granata hanno messo sul piatto anche l’alternativa Linetty. Si discute sulla base di un pacchetto di prestiti fino a giugno, ma il Cagliari ha necessità di incassare subito a causa dell’indice di liquidità sotto la soglia (Calcio Casteddu)

La formula è uno scambio che coinvolge tre giocatori: “Si stanno valutando le contropartite, occhio perché è possibile che al Cagliari vada Baselli, c’è anche l’ipotesi Linetty. Attenzione al futuro di Nahitan Nandez, gli scambi non sono da escludere. (SOS Fanta)

Calciomercato, il Cagliari sogna Izzo ma il difensore apre all'Udinese

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Cagliari chiede 2 milioni di prestito oneroso più 17–18 milioni di riscatto che possa diventare presto un obbligo. Secondo un altro esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la trattativa sarebbe però legata a delle contropartite: Izzo, Baselli e Linetty. (Calcio Casteddu)

Le prossime saranno settimane decisive per le sorti di questa clamorosa trattativa che vede protagoniste Cagliari e Torino per Nandez Una big propone lo scambio. Nandez verso Torino: al Cagliari Izzo, Baselli o Linetty. (Stop and Goal)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari continua a sognare Armando Izzo per la difesa ma il difensore ha aperto all’Udinese. Armando Izzo continua a essere il grande sogno del Cagliari e di Walter Mazzarri, alla ricerca di un rinforzo con esperienza per la propria difesa. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr