Yahoo Answers chiude i battenti: sarà Quora il suo erede?

In ogni caso, rispettiamo la tua scelta: se deciderai di non sbloccarci, potrai comunque utilizzare il sito senza alcuna limitazione.

Gli utenti che vorranno scaricare tutta la propria attività sul sito avranno tempo per farlo fino al 30 giugno 2021

Le ragioni che hanno portato alla chiusura della celebre piattaforma di domane e risposte sono poco chiare e Yahoo, per ora, non si è espresso in merito. (TurboLab.it)

La notizia riportata su altre testate

ANPR non è solo una banca-dati ma è un sistema integrato che consente ai Comuni di svolgere i servizi anagrafici, ma anche di consultare o estrarre dati, monitorare le attività, effettuare statistiche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Negli ultimi anni, infatti, Yahoo answers ha perso lo spirito partecipativo che lo ha caratterizzato all’inizio: è diventato molto meno affidabile, utilizzato per la diffusione di fake news e moderare i contenuti, disturbati molto spesso da troll, praticamente impossibile. (Vanity Fair Italia)

Dal 4 maggio addio dopo 16 anni a Yahoo! Ecco le più divertenti pubblicate dopo 16 anni chiude Yahoo! (Zazoom Blog)

Se siete anche voi tra gli affezionati utilizzatori di Yahoo Answers, correte a salvare le domande fatte quando a 12 anni chiedevate cose tipo “Come si indossa un preservativo?” e cose del genere; presto queste perle spariranno dal web. (105.net)

Advertising. (Zazoom Blog)

Anzi, questo aspetto è forse la nota più positiva dell’arrivederci definitivo a Yahoo Answers Yahoo Answers, almeno in parte, rispondeva a questa logica: un insieme di domande e risposte su svariati argomenti, poste da una persona e contestate – con più o meno ilarità e/o serietà dagli altri. (TIMgate)