“Ho perso mia figlia Sara. Vi dico perché lo stalking deve restare reato a sé”

HelpMeTech INTERNO

La ragazza era stata uccisa il 29 maggio 2016 alla periferia di Roma dall’ex fidanzato che è stato condannato all’ergastolo | Read More | Repubblica.it > Cronaca L'articolo “Ho perso mia figlia Sara. Vi dico perché lo stalking deve restare reato a sé” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. LA TRAGEDIA Roma, incidente a Centocelle: Daniele D'Amore muore a 34 anni. (ilmattino.it)

Lo Stato è presente: Comando provinciale dell’Arma e Questura hanno rafforzato il presidio del territorio da parte di carabinieri e poliziotti. Il recente “salto del fosso” del 42enne Nicola Acri, l’ormai ex superboss di ‘ndrangheta ed ex sicario dagli occhi di ghiaccio, ha messo in crisi quella monolitica ’ndrina da lui fondata e negli anni fatta crescere nella sua Rossano, l’area urbana Sud di Corigliano-Rossano. (Sibarinet.it)

Tragico incidente sulla Ss 106. Dolore e sgomento in città per il tragico incidente in cui hanno perso la vita due giovani del luogo (Paese24.it)

SCHIAVONEA, L'ACCOGLIENZA È DI LUSSO: APRE “AGATHÈ” DI STEFANO STIGLIANO

Cosenza: casi attivi 1.507 (27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare); casi chiusi 21.832 (21.272 guariti, 560 deceduti). (ROMA on line)

8 ore fa: Smaltimento rifiuti speciali e pericolosi, assolto giovane imprenditore. 7 ore fa: Una moneta da due euro per dire grazie agli eroi del Covid: medici e infermieri. 20 minuti fa: «Vicini alle famiglie di Raffaele e Altea, ma nessuna pattuglia della Polizia era presente sul territorio». (Ecodellojonio)

Gli hotel di lusso sono già molto famosi in tutto il mondo, ma i “luxury bed and breakfast” sono una soluzione perfetta per un’esperienza fuori dal comune. “Agathè” di Stefano Stigliano è sinonimo di charme e design e si caratterizza per l’ambiente altamente raffinato, con l’inserimento anche di elementi d’arredo ricercati. (Corigliano Calabro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr