Calcio, da Governo ok al pubblico all’Europeo. Focolaio azzurro, Bernardeschi positivo

LaPresse SPORT

Ovviamente l’auspicio è che per giugno i paesi possano presentare un confortante quadro epidemiologico.

Del resto, il governo di Londra progetta di aprire gli impianti di Premier League già il prossimo mese.

La variante ‘azzurra’ ha colpito ancora: un altro reduce dagli impegni con la Nazionale di Mancini, Federico Bernardeschi, è risultato positivo

Dal Governo è arrivato l'atteso semaforo verde. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il presidente federale Gabriele Gravina è stato contattato dal ministro della Salute, Roberto Speranza, proprio sulla possibilità di aprire gli stadi per il campionato Europeo. Lunedì 19 aprile, poi, l'esecutivo della Uefa dovrà decidere quante e quali saranno le città ospitanti (LiberoQuotidiano.it)

Nel pomeriggio è arrivata la lettera del Ministro della Salute Roberto Speranza a Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla UEFA” (ForzaRoma.info)

“Eravamo sul mercato già a gennaio, quando non si poteva parlare di riaperture”, raccontano gli inventori di Mitiga a La Repubblica. “Non tratteniamo dati, sono criptati: non c’è distinzione tra i vaccinati e chi è risultato negativo al tampone (CIP)

Sono ossigeno, sono come il pane”. Milano, 9 apr. (LaPresse)

E' un segnale che rappresenta la giusta sintesi e la politica deve fare delle scelte. Quindi possiamo dire che qui si giocheranno le partite previste e con il pubblico presente" (GianlucaDiMarzio.com)

L’Olanda si appresta a riaprire parzialmente gli stadi al pubblico e ciò accadrà dal 23 aprile. Nelle scorse settimane, infatti, Fieldlab Events, che curerà anche questa fase, ha già testato queste pratiche in due sfide di seconda divisione e nel match tra Olanda e Lettonia. (CIP)