Ceccarini: "La Juventus si interessa a Francesco Acerbi"

Ceccarini: La Juventus si interessa a Francesco Acerbi
Fcinternews.it SPORT

Secondo Niccolò Ceccarini, infatti, la Juventus si starebbe interessando concretamente anche a Francesco Acerbi, spesso accostato all'Inter non fosse altro per il legame datato con Simone Inzaghi.

Il centrale della Nazionale lascerà con ogni probabilità la Lazio a titolo gratuito e anche i bianconeri ci starebbero facendo più di un pensierino

Non solo Nikola Milenkovic.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta Repubblica, sul centrale c’è il forte pressing dell’Inter: Simone Inzaghi avrebbe fatto al suo ad Marotta proprio il nome di Acerbi per dare un ricambio valido a De Vrij Pressing dell’Inter sul difensore. (Lazio News 24)

tmw Juventus, non solo Milenkovic: i bianconeri tornano a pensare ad Acerbi per la difesa. vedi letture. La Juventus torna a pensare a Francesco Acerbi per completare la sua difesa in caso di partenza di Daniele Rugani. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Nicolò Schira, nelle scorse ore un agente avrebbe proposto uno scambio con la Juventus per portare Rugani da Sarri e Acerbi in bianconero. La risposta negativa di Lotito non si è fatta attendere: la Lazio è a posto in quel reparto (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio, Repubblica: “Inzaghi spinge per Acerbi”

Nelle ultime ore sui social è rimbalzata la clamorosa indiscrezione di un possibile approdo alla Roma. CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio continua a sfoltire la rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaccesa la pista che porta al difensore in uscita dalla Lazio, che va a unirsi così all'altro obiettivo Nikola Milenkovic della Fiorentina (Tutto Juve)

Al momento è la pista più calda: Lotito per il 34enne difensore vuole 5 milioni di euro Come si legge oggi su Repubblica, Inzaghi, che lo aveva voluto alla Lazio nell’estate del 2018, lo ha chiesto a Marotta per rinforzare la difesa nerazzurra. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr