Danilo al Napoli, trattativa in fase avanzata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La trattativa per portare Danilo al Napoli è in fase avanzata. Il difensore brasiliano, attualmente fuori dai piani di Thiago Motta, si è allenato a parte, confermando ulteriormente la sua esclusione dal progetto della Juventus. La redazione di Sky Sport, con Gianluca Di Marzio, ha fornito aggiornamenti significativi riguardo il trasferimento: Danilo ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che la Juventus lo libererà gratuitamente, permettendogli così di firmare un contratto di un anno e mezzo con il Napoli.

Questa possibile acquisizione rappresenta una mossa strategica per il Napoli, che, oltre a colmare il vuoto lasciato da Buongiorno, potrebbe beneficiare dell’esperienza internazionale del brasiliano, già abituato a giocare in squadre di alto livello. La firma sembra ormai vicina, con il giocatore che attende solo la risoluzione del contratto con la Juventus per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Sempre più distanti, dunque, la Juventus e il suo ex capitano Danilo. Il centrale brasiliano, oggi, si è allenato in disparte, confermando la sua esclusione dai piani di Thiago Motta. Il Napoli, dal canto suo, attende la risoluzione del contratto per chiudere l’accordo e ufficializzare l’arrivo del difensore.

La trattativa, molto avanzata, potrebbe concludersi a breve, con Danilo pronto a vestire la maglia azzurra e a portare la sua esperienza e il suo talento al servizio del Napoli.