Mafia 4 potrebbe essere un open world ambientato in Italia

Infine, il nuovo capitolo manterrà in ogni caso la classica struttura delle missioni vista in Mafia 2 e Mafia: Definitive Edition.

Ora, dopo la conferma che un Mafia 4 si farà, arrivano ora nuove e interessanti indiscrezioni sulla trama e i personaggi del gioco, inclusa l’ambientazione principale.

Proprio sul remake del primo capitolo potete saperne di più recuperando la nostra recensione che trovate sulle pagine di SpazioGames

Baker sostiene anche che Mafia 4 seguirà la storia dell’ascesa della famiglia Salieri, compresa l’importante apparizione del giovane Ennio (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Ad acquietare gli animi è stato Nick Bayne, responsabile delle versioni Definitive Edition della serie Mafia uscite a Settembre del 2020, prendendo il comando e garantendo uno sviluppo meticoloso del nuovo capitolo della saga. (DR COMMODORE)

Al centro della trama, probabilmente, la famiglia Salieri e la sua ascesa prima dell'arrivo a Lost Heaven. Il conduttore del podcast XboxEra, Nick Baker, ha parlato del nuovo capitolo della serie "Mafia", la saga videoludica in produzione presso Hangar 13. (SmartWorld)

Baker ha condiviso dettagli anche sulla trama, affermando che in Mafia 4 saremo al soldo di Don Salieri, il boss della famiglia per cui lavorava anche Tommy Angelo, il protagonista del primo capitolo della serie. (Multiplayer.it)