La casa di carta, il finale della serie? Guerra e tante lacrime

La casa di carta con l’aiuto dei suoi protagonisti (i vari Tokyo, Il Professore, Lisbona, Arturito, Berlino, Stoccolma ecc.) è andata oltre la parete domestica.

La casa di carta 5.

La casa di carta sta per chiudere i battenti.

Il finale de La casa di carta 5

Difficile dire che cosa accadrà nelle ultime cinque puntate della stagione 5 de La casa di carta.

(Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Circa duecento persone si sono riunite per “La Fiesta de Papel” ai piedi della Torretta Valadier, per loro gadget a tema, selfie e riprese che, probabilmente, verranno utilizzate da Netflix per video promozionali. (romah24.com)

Da lì il tam tam sui social e il cuore di Roma nord che per una sera è diventato il privilegiato scenario del party de La casa de papel. La Casa di Carta sbarca a Ponte Milvio. (RomaToday)

"Una tempesta perfetta" la definisce Pedro Alonso che tutti conosciamo con il nome di Berlino. "Berlino è il più odiato de La casa di carta perché è il più vero. (Today)

Infatti, fin dalla prima stagione qualsiasi anticipazione de La casa di carta viene riportata subito su magazine, social e altri canali Proprio lui è intervenuto spiegando il successo de La casa di carta. (Libero Tecnologia)

(askanews) - Manca pochissimo a uno dei finali di serie più attesi, con la conclusione della lunghissima rapina alla Banca di Spagna andata avanti per tre stagioni. In cinque stagioni la serie spagnola è diventata un fenomeno mondiale, raccontando il riscatto di personaggi molto diversi, emarginati, invisibili e fragili per lo più. (Today)

La casa di carta, Parte 5 Volume 2: Intervista a Berlino, Manila e Arturito. Con un panorama pazzesco alle spalle, i tre attori spagnoli ci hanno parlato della loro esperienza nella serie, del loro rapporto con i personaggi e dei progetti futuri (spoiler: ci sarà mai uno spin-off de La casa di carta? Proprio sulla segretezza e sulla difficoltà di mantenere riservati i tanti colpi di scena della serie si sono soffermati Belén Cuesta ed Enrique Arce (ComingSoon.it)