Calciomercato Roma, Sarri si avvicina: il Tottenham pensa all’ex obiettivo

Calciomercato Roma, Sarri si avvicina: il Tottenham pensa all’ex obiettivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo essere stato più volte vicino al Milan, Ralf Rangnick è stato nel recente passato accostato anche alla Roma, ma ora il Tottenham sembra il club più vicino. Un anno fa il Milan sembrava pronto a ripartire da lui.

Il tedesco, che ha contribuito in maniera esponenziale a portare il Lipsia nel top del calcio tedesco ed europeo, era stato accostato anche alla Roma.

Il Tottenham comunque si guarda intorno e di certo l’avvicinamento di Rangnick alla Premier League comporta un conseguente avvicinamento di Sarri alla Roma, ancor più di quanto non lo siano già

Poi i risultati ottenuti sul campo hanno permesso a Stefano Pioli di guadagnarsi la riconferma ed è così sfumato l’arrivo di Ralf Rangnick in Italia (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

L'entourage del tecnico sta cercando di raggiungere l'accordo con Tiago Pinto, ma quella dell'ex Juve e Napoli potrebbe non essere l'unica new entry di spicco. Oltre alla rosa e allo staff tecnico, dunque, potrebbe essere ritoccata pure la struttura dirigenziale (ForzaRoma.info)

Le sue dichiarazioni. L’ex allenatore di Atalanta e Palermo, Stefano Colantuono, ha commentato a TMW Radio il ko della Roma, prossima avversaria della Sampdoria, a Manchester. «Visto che non c’erano più cambi e con le energie che venivano sempre meno, si poteva attuare quell’accorgimento. (Sampdoria News 24)

L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli. “A me le minestre riscaldate non sono mai piaciute – ha detto Saccone a Radio Crc – ecco perché alla possibilità che Sarri potesse tornare a Napoli non ho mai creduto”. (CalcioNapoli24)

Rogo all’ex Hotel Palace. 33enne ustionato gravemente

Ogni anno mi hanno detto che la Roma avrebbe fatto una buona squadra e ogni anno la Roma è andata peggio, perciò io non ci credo più. Ugo Trani, firma de Il Messaggero, ha parlato a Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport 101,5: "I Friedkin pagano le scorie dei dieci anni passati. (Tutto Juve)

Maurizio Sarri resta la prima scelta per la Roma, ma come scrive l'edizione odierna romana di Repubblica, attenzione a dare per fatto l’accordo. È quello che aspetta la Roma: i Friedkin e Tiago Pinto hanno scelto lui ma non hanno ancora ricevuto una risposta positiva. (AreaNapoli.it)

Un incendio è divampato ieri in tarda sera nei locali dell’ex hotel Palace di Taranto. Al suo interno, nel locale caldaia, si era accampato un 33enne originario del Mali senza fissa dimora. Il giovane si era rifugiato lì per trascorrere la notte, ma è stato sorpreso dalle fiamme, riportando ustioni sul 60% del corpo, nonostante […] (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr