Wanda Nara: “Icardi mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato”

Wanda Nara: “Icardi mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato”
Fcinternews.it SPORT

Sono andata in un altro posto, mi sono presa un po' di tempo per pensare.

Una sorta di reality, nel quale la showgirl e agente dell'attaccante del Psg racconta anche che il rosarino sarebbe stato pronto a sacrificare la sua carriera da calciatore in caso di abbandono: "Mi ha seguito per cercarmi, per parlare.

Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio.

È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita

Molte persone dicono che non era niente, che era una sciocchezza. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infine la Nara ha detto di aver chiesto scusa ad Eugenia per averle dedicato sui social delle storie poco carine: Ho detto a Mauro: “mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?” E lui ha detto: “No, divorzierei“. (Isa e Chia)

A distanza di un mese dall'ormai famosa storia Instagram, Wanda Nara ha deciso di parlare e raccontare veramente come sono andate le cose tra lei e Mauro Icardi. Io mi sono ricordata che c'era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare. (SpazioNapoli)

Wanda Nara, la confessione su Icardi: perché lo ha perdonato

“Mi sono confrontata con alcuni amici e loro mi hanno detto che stavo facendo un casino – ha rivelato Wanda Nara a Susana Gimenez - Wanda Nara ha rilasciato un’intervista esclusiva e ha deciso di mettere i puntini sulle “i”, svelando dei dettagli inediti sul tira e molla con Mauro Icardi. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr