Jurassic World Dominion, il T. Rex torna al cinema! Ecco i primi cinque minuti del film

I lavori sul prossimo capitolo, Jurassic World Dominion , sono stati rallentati dalla pandemia (la stessa sorte è toccata a molte altre pellicole), ma il regista Colin Trevorrow ne ha annunciato il termine con un tweet a inizio novembre.

Dall'ultima volta che i dinosauri si sono fatti vedere ne è passato di tempo.

No, non sono 65 milioni di anni, ma tre, ovvero quelli trascorsi dal lancio datato 2018 di Jurassic World - Il regno distrutto a oggi. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

News Cinema. Arriverà al cinema all'inizio dell'estate 2022 Jurassic World: Il Dominio, terzo film della nuova saga che ha fatto rivivere il mondo di Jurassic Park. (ComingSoon.it)

"Inizialmente abbiamo pensato di rendere questo prologo parte del film", spiega Trevorrow, puntualizzando come la sequenza vada considerata come un vero e proprio "corto" invece di qualcosa tratto dal montaggio finale di Jurassic World: Dominion. (IGN Italia)

Jurassic World: Il Dominio si mostra in video con il prologo ufficiale, pubblicato a sorpresa da Universal Pictures: un filmato con i primi cinque minuti del film, che arriverà nelle sale cinematografiche la prossima estate. (Multiplayer.it)

Il video, intitolato “The Prologue”, è ambientato 65 milioni di anni fa, quando i dinosauri vagavano per la Terra. Colin Trevorrow parla di Jurassic World: Dominion. Poco dopo l’uscita della prima foto di Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow ha fatto luce su come il film differirà dai suoi predecessori, mostrando i dinosauri nel loro elemento. (Orgoglio Nerd)

Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete. Pronti a fare un salto nel passato di 65 milioni di anni? Intanto è stato rilasciato il video del prologo. (Tech Princess)

Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Jurassic World Il Dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. (Cinefilos.it)