Facebook ha in test il nuovo Messenger Day

Non è un fantasmino supereroe con il simbolo di flash, ma fa capire molto bene cosa Facebook ha preso in prestito dalle storie di Snapchat: praticamente tutto! In poche parole, gli utenti potranno condividere foto e video con possibilità di ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri media

Snapchat è un social in continua crescita, con i suoi 150 milioni di utenti attivi ogni giorno, e Facebook, consapevole di aver perso appeal sui più giovani, ha cercato di riconquistare questo target sfruttando le App che creano storie e video fruibili ... (Leggo.it)

L'idea di Facebook è di lanciare questo servizio in paesi dove Snapchat non è ... (98zeroinfo)

Leggi anche. Per ora arriverà in Kenya, Tunisia, Malesia, Sri Lanka e Venezuela. (Tecnocino)

A distanza di circa un anno dal solenne annuncio operato da Marc Zuckerberg relativo alla volontà di emancipare i Paesi dell'Africa subsahariana mediante satelliti israeliani in grado di portare connessioni internet, pare che il progetto sia un po ... (Emerge il Futuro)

Come riporta TechCrunch, trattasi dell'equivalente delle Storie di Snapchat che poi hanno debuttato anche su Instagram. (InfoCatania)

Facebook sta sfruttando tutte le applicazioni a sua disposizione per arginare la crescita di Snapchat (150 milioni di utenti attivi al giorno e il 40% dei teenager dei mercati maturi come Stati Uniti e Regno Unito) e (ri ... (Casa)