Brad Pitt: «Sono arrivato all'ultimo tratto della mia carriera». Ritiro in arrivo?

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. È ancora guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt?

Se non sto facendo qualcosa, mi sento morire dentro», ha, tuttavia, detto Brad Pitt, forte dei suoi 30 anni di carriera e di un senso di felicità che racconta di aver vissuto solo di recente.

Gli addetti ai lavori dicono la loro. Per ricevere l'altra cover di Vanity Fair (e molto altro), iscrivetevi a Vanity Weekend

A questo mondo le certezze crollano come castelli di carta, compresa la carriera granitica di Brad Pitt che, dopo l'Oscar per C'era una volta a… Hollywood e la sua conclamata carriera di produttore, sta seriamente pensando di ritirarsi dalle scene. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. (leggo.it)

**Brad Pitt: «La mia vita amorosa è disastrosa»**. (Continua sotto la foto). Brad Pitt racconta: «Mi sono sempre sentito molto solo nella vita». «Mi sono sempre sentito molto solo nella vita - ha dichiarato Brad Pitt - Sono cresciuto da solo da bambino, ed ero solo anche nella vita qui fuori. (Grazia)

«Mi sento all’ultima tappa della mia carriera», ha spiegato Brad Pitt. 24 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attore ha lanciato qualche dubbio a GQ. (361 Magazine)