Il look del giorno, con i jeans dal risvolto alto che portano lo stile a nuove vette
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si fa presto a dire denim. Flare, baggy, skinny o boyfriend: stagione dopo stagione si moltiplicano i modelli – e gli appellativi – destinati a rivoluzionare il guardaroba. A settembre 2024, invece, è un semplice dettaglio a fare la differenza e a determinare il successo di un outfit. Spazio, quindi, ai jeans con risvolto alto. La silhouette resta invariata, a cambiare è solo l’orlo del pantalone. Non più sfrangiato o stretto intorno alla caviglia, bensì risvoltato – e non di poco – mettendo in mostra la parte interna della tela. (Io Donna)
Su altri media
Secondo le ultime tendenze della moda infatti, i pantaloni in denim per i prossimi mesi assicurano comodità e libertà di movimento, grazie ai loro tagli morbidi ed esagerati, di diretta ispirazione '90s. (Harper's Bazaar Italia)
La tonalità blu scuro, intrisa di raffinatezza, ha dalla sua, come dicevamo, un grande potenziale: rappresenta, infatti, una scelta sofisticata, anche più del solito nero. (Vanity Fair Italia)
Mentre le tendenze fashion vanno e vengono a ritmi talmente veloci che talvolta è difficile stargli dietro, quelle dedicate al mondo del denim sono più durature. Per questo, quando se ne intravedono di nuove (o di riconfermate) è bene segnarsele per investimenti a colpo sicuro. (AMICA - La rivista moda donna)
Indice degli argomenti Toggle Jeans Baggy: un classico reinventato Jeans a vita bassa: il ritorno di un’icona Denim Bianco: i jeans versatili ed eleganti tutto l’anno Jeans Cargo: la praticità che incontra lo stile Jeans Flare: un tocco di glamour rétro Jeans Délavé: il fascino del vintage contemporaneo Jeans Skinny: il ritorno della silhouette aderente Jeans sfrangiati: il ritorno del boho chic Jeans a gamba dritta: l’eleganza senza tempo Jeans in indigo scuro: distinguersi con stile Jeans Baggy: un classico reinventato “Cortesia Pull&Bear” I jeans baggy si riaffermano come un trend imperdibile, celebrando il ritorno di un abbigliamento confortevole e spazioso che dominò durante gli anni ’90. (Nonsprecare.it)