Canestri e allegria: ecco il Jordan Fortitudo

il Resto del Carlino SPORT

Silenzioso nello spogliatoio, curioso fuori: Jordan va al Luna Park, frequenta i cinema e le osterie perché vuole capire Bologna.

Finisce così l’avventura di Charles Jordan a Bologna

Anche Basket City, sponda Fortitudo, scopre la coppia da sogno: Charles Jordan e Marcellus Starks.

Solo che lui, Charles Jordan, che viene omaggiato all’ingresso in campo da una speciale presentazione del Lungo – al secolo Lanfranco Malagoli, il fantasioso speaker dell’Aquila – tira già da tre, senza saperlo. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Ora dovrebbe arrivare a breve l’annuncio della Fortitudo, se non ci saranno intoppi Amburgo lo saluta con i ringraziamenti del caso. (Sportando)

Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. Pozzecco ha realizzato quattro delle top cinque gare per assist nella storia della Fortitudo, oltre a quella da 14 assist già citata ha anche all’attivo una gara da 13 assist e due da 12 (Sportando)

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7). Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Pianetabasket.com)

According to BolognaBasket.org, the Italian club would be interested in Jabril Durham, a point guard out of Arkansas who started the season in Germany with the Hamburg Towers. Last year Durham recorded averages of 12.3 points, 6.3 assists and 1. (Sportando)

5' di lettura. 11/10/2021 - La Fortitudo Bologna scaccia i fantasmi del brutto inizio di stagione vincendo e convincendo contro una caotica Carpegna Prosciutto Pesaro. Gudmunsson segna da tre e poi Moretti la combina grossa: prima si fa banalmente stoppare da Richardson, poi prova a fermare il contropiede ma commette antisportivo. (Vivere Pesaro)

Fortitudo Bologna 87 Pesaro 66 KIGILI : Ashley 11, Gudmundsson 9, Aradori 13, Zedda, Procida, Benzing 23, Manna ne, Richardson 10, Baldasso 7, Totè 14. Rimbalzi: 41; 40. di Massimo Selleri. La coppia di lunghi Robin Benzing e Leonardo Totè spinge una compattissima Fortitudo alla prima vittoria in campionato (il Resto del Carlino)