Ottengono il certificato di vaccinazione ma se ne vanno senza vaccinazione: GGD aumenta il controllo sui siti |

Ottengono il certificato di vaccinazione ma se ne vanno senza vaccinazione: GGD aumenta il controllo sui siti |
+31mag.nl SALUTE

Ciò comporta una supervisione più rigorosa della coda tra l’emissione del certificato di registrazione della vaccinazione e la vaccinazione effettiva.

Gli host che gestiscono le code ricevono anche istruzioni aggiuntive su cosa fare se qualcuno esce dalla coda”, Egli ha detto.

“Se qualcuno cerca di uscire dalla coda, deve consegnare il certificato di registrazione”

GGD ha aumentato la sicurezza, ha affermato Van Trigt. (+31mag.nl)

Ne parlano anche altri media

Don Pasquale Giordano ha scatenato le ire di moltissimi parrocchiani per la richiesta rivolta al fine di salvaguardare le persone più fragili della sua comunità. Un post su Facebook ha fatto finire nella bufera il parroco della chiesa Mater Ecclesiae di Bernalda, in provincia di Matera. (Yeslife)

Ma quale dei due schemi offre le performance migliori in termini di protezione anche contro le varianti di Sars-CoV-2? E conclude che, sebbene entrambi i regimi potenzino le risposte sia umorali che cellulari, il gruppo che ha ricevuto il richiamo eterologo mostra "risposte immunitarie significativamente più forti". (Yahoo Finanza)

Prima di parlare di una nuova ondata di Covid-19 “dobbiamo ancora capire come si mettono le cose - spiega l’esperta - perché che aumenti il numero di casi è assolutamente atteso. La scienziata aggiunge che se al momento “non la chiamerei ancora quarta ondata”, è comunque “estremamente pericoloso” pretendere di “tornare a una normalità” piena e a “fare quello che facevamo prima”. (L'HuffPost)

Recovery, Hahn: Nelle prossime 2-3settimane arriveranno anticipi

Nella fascia 0-18 anni sono morti 27 bambini, ci sono stati oltre 300 ricoveri “Nella fascia 0-18 anni sono morti 27 bambini, ci sono stati oltre 300 ricoveri. (cilentano.it)

15 ore fa: Depurazione, previsti interventi per 165 milioni di euro. 12 ore fa: Una città commossa e composta ha dato l'estremo saluto ad Altea e Raffaele. 15 ore fa: Una colonna di fumo nero su Rossano: a fuoco un deposito del "Giannettasio". (Ecodellojonio)

Lo ha detto Johannes Hahn, commissario Ue per la Programmazione finanziaria e il bilancio, intervenuto as Agorà su Rai 3 Milano, 23 lug. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr