Prefetto cacciato dalla cena

Oggi Treviso SPORT

CIMADOLMO – Prefetto cacciato dalla cena perché accompagnato dal cagnolino. L'episodio è accaduto lunedì sera al ristorante Grave di Papadopoli Da Maurizio” a Cimadolmo. Una cameriera si è avvicinata al Prefetto ricordandole che gli animali non ... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

CIMADOLMO - La presenza di un cagnolino, passato ai più inosservato, al centro di una diatriba con il ristoratore. (Il Gazzettino)

L'ex inquilina del Palazzo di governo di Gorizia: «Ho provato a parlare con il titolare per cercare di fargli capire la situazione, ma non ha voluto sentire ragioni». La storia ha già fatto il giro d'Italia. (DiariodelWeb.it)

27 maggio 2015. prefetto · prefetti · ristorante · cane. (Mattino Padova)

E' successo in un ristorante in provincia di Treviso. Finanziamento record all'Università di Pavia per salvare i bambini dalla morte improvvisa. (Trentino Corriere Alpi)

All'incontro hanno... Si è tenuta presso il Palazzo del Governo una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Prefetto, Stefano Trotta. (Infomessina)

Per quella presenza il prefetto e il consorte sono stati allontanati dalla sala dal proprietario del locale. Anna Maria Marrosu si era presentata ad una cena vip in compagnia del suo cagnolino, "Olga", cinque anni, taglia mini tipo pincher. (Corriere Quotidiano)