Calciomercato Napoli, Koulibaly: clamoroso colpo di scena, ha scelto Spalletti

Stop and Goal SPORT

E’ la decisione di Luciano Spalletti, che trova pienamente d’accordo il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis.

Mercato Napoli, Koulibaly resta con rinnovo: la soluzione. La voglia di De Laurentiis è quella di una permanenza di Koulibaly al Napoli, con rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, doppio accordo con il Bologna: cifre shock. Ultime Napoli, Koulibaly resta: la decisione. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione” “Adesso, la sua conferma rappresenta qualcosa in più di una semplice ipotesi”. (SOS Fanta)

Il bilancio è importante in tutti questi anni, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere" Il concetto è questo: se ogni volta togli un pezzo da novanta a questa squadra, è poi normale che il Napoli si indebolisca. (AreaNapoli.it)

La valutazione è di 25 milioni, un po’ troppi per le idee del club azzurro, però sarebbe un grande affare, sia economico che tecnico“ André Zambo Anguissa. (Europa Calcio)

Poi Thorsby della Sampdoria, la soluzione di minor pregio: 25 anni, norvegese, 33 presenze, 3 gol nell’ultima Serie A e 8 milioni di valutazione. Infine, il sogno nel cassetto Zambo Anguissa, 25enne camerunense del Fulham che ha la necessità di venderlo dopo la retrocessione in Championship. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Koulibaly è fondamentale per il Napoli e se andasse via si minerebbe il sistema difensivo in maniera irreparabile. (Tutto Napoli)

Non solo giovani ma anche calciatori di esperienza: altro nome per il centrocampo segnato sulla lista di Giuntoli è quello di Moussa Sissoko del Tottenham, per il quale il Napoli potrebbe cominciare a muoversi nei prossimi giorni Oltre a lui la dirigenza partenopea starebbe pensando anche a Moussa Sissoko del Tottenham. (Europa Calcio)