Lotteria Italia 2025, oggi l'estrazione dei biglietti vincenti. Orari, premi e regolamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce l’attesa per l’estrazione della Lotteria Italia, che questa sera assegnerà il primo premio da cinque milioni di euro e gli altri premi previsti. L’edizione 2024-25 ha fatto segnare numeri da record: circa 8,65 milioni i biglietti venduti, con una crescita del 29% rispetto allo scorso anno e un buon incremento anche per le vendite online. La probabilità di vincere il premio massimo è di una su 11 milioni, visto che sono stati stampati 10 milioni di biglietti cartacei e generati un milione di biglietti digitali (ma la probabilità di vittoria cresce in funzione dei biglietti che saranno effettivamente venduti). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Un colpaccio del genere ha lasciato increduli, prima di tutti, gli addetti ai lavori, cioè le tabaccaie che hanno venduto i biglietti vincenti della Lotteria Italia. (ilmessaggero.it)
I grandi premi della Lotteria Italia non sono arrivati nel Bolognese, ma non mancano diversi premi di ’consolazione’ da 50mila e 20mila euro. (il Resto del Carlino)
Per poter entrare in possesso della eventuale vincita ci sono sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti ( L'ELENCO COMPLETO) come riporta Agipronews. (Adnkronos)
PAVIA. Sono stati venduti in provincia di Pavia ben 5 dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, il cui sorteggio si è svolto come tradizione il 6 gennaio e i cui premi principali, quelli di prima categoria, sono stati assegnati in diretta tv nella puntata speciale di “Affari tuoi” su Rai1. (La Provincia Pavese)
Dopo il tagliando più ricco - da 5 milioni - al secondo posto nella prima categoria di premi, c'è quello da 2,5 milioni: è stato comprato da qualcuno a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in piazza Giovanni Lazzarini, 8. (MilanoToday.it)
Quello con la Lotteria Italia sembra essere un appuntamento che per alcuni assume i connotati del rito con la festa che oltre a coinvolgere in primis i vincitori si estende a chi quei biglietti vincenti li ha staccati. (LA NAZIONE)