Italia, ufficiale Pessina al posto di Sensi. C’è l’ok della Uefa al cambio

CIP SPORT

Il centrocampista dell'Inter dà forfait per infortunio.

Un peccato per Sensi ma una grande chance per Pessina, vero jolly per Mancini

La lista dei calciatori era nota da un po’ di giorni con Mattia Pessina che si era guadagnato un posto a scapito di Stefano Sensi, infortunato.

L’ufficialità di questo cambio però è arrivata soltanto poco fa con la commissione medica della Uefa che ha ufficialmente dato il via libera a questo cambio. (CIP)

Su altre testate

Il centrocampista dell’Atalanta, che era rimasto aggregato al gruppo, prenderà il posto del numero 12 dell’Inter: Sensi si era fermato durante l’allenamento antecedente la gara contro la Repubblica Ceca per il solito risentimento agli adduttori. (Calcio Casteddu)

Il centrocampista dell’Atalanta, che era rimasto aggregato al gruppo del CT Mancini, prenderà il posto del numero 12 dell’Inter, che non è sceso in campo neanche nell’amichevole con la Repubblica Ceca. (GianlucaDiMarzio.com)

Bonucci suona la carica. Intanto a caricare gli azzurri ci ha pensato Leonardo Bonucci. Bonucci suona la carica per gli azzuri: "Voglia di arrivare in fondo". (LaPresse)

Italia, arriva l'ok della Uefa per la sostituzione Pessina-Sensi

Il centrocampista dell'Inter è alle prese con uno stiramento agli adduttori: lo staff medico della Nazionale ha provato a recuperarlo ma alla fine - scrive la 'Gazzetta dello Sport' - ha deciso ieri di comunicare alla UEFA la richiesta di cambio con tanto di documentazione medica. (TUTTO mercato WEB)

Lo rende noto la Figc. Il centrocampista dell'Inter domani dovrebbe lasciare il ritiro, dopo l'ultimo infortunio rimediato. (Corriere dello Sport.it)

Matteo Pessina convocato per Euro 2020 da Roberto Mancini: la Nazionale Italiana ha annunciato la decisione di arruolare il centrocampista di proprietà dell'Atalanta al posto di Stefano Sensi dell'Inter, infortunato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr