SEPPI-Bolt in TV: data, orario, canale e diretta streaming Atp Los Cabos 2021

Sportface.it SPORT

Esordio messicano per l’esperto tennista italiano, il quale tenterà di limitare le caratteristiche prettamente da veloce dell’avversario australiano; Seppi proverà necessariamente a neutralizzare le traiettorie mancine dell’atleta aussie, soprattutto al servizio.

Il cemento di Los Cabos potrebbe favorire il gioco usualmente messo in pratica dall’altoatesino, dedito a scambi brevi e pragmatici.

La sfida tra Seppi e Bolt sarà trasmessa in diretta da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibile sul sito ufficiale dell’emittente menzionata e mediante l’applicazione SuperTennix

L’incontro si svolgerà martedì 20 luglio, non prima delle ore 02.00 italiane, 18.00 locali. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Atp Los Cabos 2021, programma e orari lunedì 19 luglio: esordio per Seppi. by Valerio Carriero. Andreas Seppi - Foto Ray Giubilo. Ecco il programma e gli orari dell’Atp di Los Cabos 2021 di lunedì 19 luglio. (Sportface.it)

Bye-Querrey (USA) (4). Kokkinakis (AUS) (WC)-Kudla (USA). (OA Sport)

Proseguono i primi turni sul cemento messicano, esordio per McDonald (testa di serie numero 8) e Jordan Thompson (numero 5 del seeding). GRANDSTAND CALIENTE. Ore 2.00, (Q) Escobedo vs McDonald. A seguire, (5) Thompson vs Karlovic. (Sportface.it)

Un match dai due volti: grande avvio di Seppi, dominante nel primo parziale, poi calo netto del nostro portacolori e Bolt bravo ad approfittarne e a imporsi. Nel terzo set il rammarico in casa italiana è molto (OA Sport)

Nel secondo set il primo gioco è quello dell’illusione, con Seppi che va avanti di un break e pare intravedere il traguardo. E’ amara l’uscita di scena di Andreas Seppi (n.87 del mondo) nel primo turno del torneo ATP di Los Cabos (Messico). (OA Sport)

Va in archivio una nuova giornata a Los Cabos (Messico), sede del torneo ATP sul cemento messicano. Ymer avrà sulla sua strada la testa di serie n.1 del torneo Cameron Norrie e contro il mancino britannico sarà dura. (OA Sport)