Calciomercato Lazio, nel mirino un giocatore della Sampdoria

Lazio News 24 SPORT

Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio, ed è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria. Maurizio Sarri ha firmato ieri il suo nuovo contratto con la Lazio.

Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti

L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. (Lazio News 24)

Su altre testate

Nel suo futuro c’è lo Spezia. Sampdoria, niente rinnovo per Pecini. (Samp News 24)

Il club ligure ha proposto a Pecini un progetto di scouting basato sulle sue caratteristiche, offrendogli più poteri di quanti ne avrebbe avuti alla Sampdoria. Al suo posto potrebbe addirittura arrivare Antonio Cassano (Sampdoria, Antonio Cassano al posto di Riccardo Pecini?) (ClubDoria46.it)

Per favore aggiungi www.inter-news. Adblocker rilevato! (Inter-News)

Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. In linea teorica, per una società strutturata e ben compartimentata, ci sarebbe ancora il margine per impostare credibilmente le mosse. (Calciomercato.com)

Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46.4) persino superiore al 32,5% di capitan Quagliarella I blucerchiati guardano alla prossima stagione senza poter ancora programmare il mercato. (Samp News 24)

Dal canto suo la Sampdoria è innanzitutto alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri, dimessosi a fine campionato. Il punto sulla situazione legata alla società blucerchiata. (Samp News 24)