Conte sta facendo di tutto per farsi cacciare dall'Inter

Conte sta facendo di tutto per farsi cacciare dall'Inter
ilBianconero ilBianconero (Sport)

Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione.

Su altre fonti

A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. VIDEO. LO SFOGO DI CONTE (Sky Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus su Zaniolo: super offerta ai giallorossi. Calciomercato Inter, esonero Conte difficile: svolta o dimissioni. Certo alla proprietà cinese le parole di Antonio Conte non saranno andate giù. (BlogLive.it)

Ore 13 - Inter, furia Conte contro la società. Due emoticon, nessuna parola: il post di Icardi dopo lo sfogo di Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Quest'anno paradossalmente è stato molto più attaccato l'allenatore che ha vinto lo scudetto. Con un post pubblicato su Twitter, Fabrizio Biasin ha commentato le parole di Antonio Conte dopo il successo contro l'Atalanta: "Se il problema non è relativo al mercato, qual è? (TUTTO mercato WEB)

All’Inter non è successo questo, pensavo ci fosse più protezione e così non è stato. L’allenatore nerazzurro non ha digerito il fatto che Beppe Marotta sia andato a parlare nel post-partita ai microfoni di DAZN e Sky Sport. (Onefootball)

L’altro giorno mi è stata mandata un’intervista di Spalletti nel febbraio del 2017 in cui denunciava cose gravissime, nel 2020 siamo ancora punto e a capo“. Nonostante la vittoria esterna contro una delle compagini più in forma del finale di campionato, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, Antonio Conte ha rilasciato dichiarazioni forti nel post-partita. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr