Primo set al Pioppo Futsal nel 2° turno di Coppa Sicilia, i gialloverdi iniziano bene il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo impegno del 2025 per i gialloverdi di mister Sciortino che riescono ad imporsi con il risultato netto di 6-0 contro la Libertas Zaccagnini nel 2° turno di Coppa Sicilia. Il Pioppo Futsal vince e convince con un ottimo risultato in vista della gara di ritorno. Partita a senso unico sin dai primi minuti con i gialloverdi che aggrediscono l’avversario e al 5′ trovano il vantaggio con Peppe Alongi, che devia in rete un ottimo pallone servito a secondo palo dal capitano Peppe Ganci. (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altri media
In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato dell'attaccane dell'Inter, Lautaro Martinez, esaltandone le doti da capitano dei nerazzurri (Juvenews.eu)
In vista della finale della Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha commentato il prossimo derby di Milano in terra saudita. (Inter-News)
Noi adesso dobbiamo recuperare energie e preparare bene la gara, che è una finale che si gioca in una maniera diversa. (Fcinternews.it)
Dobbiamo continuare a recuperare bene energie e preparare bene la gara. E' una finale, si gioca in maniera diversa, così come ogni derby. (fcinter1908)
Sabatini, a poche ore da Inter-Milan, si esprime sulla Supercoppa italiana e pungola anche il capitano argentino Lautaro Martinez. (Inter-News)
Simone Inzaghi è ormai riconosciuto come l’uomo delle partite secche, lo ricorda Matteo Barzaghi su Sky Sport. Inter-Milan questa sera, finale di Supercoppa Italiana alle ore 20. (Inter-News)