Mkhitaryan-day, il racconto della prima giornata nerazzurra del centrocampista armeno

Mkhitaryan-day, il racconto della prima giornata nerazzurra del centrocampista armeno
Fcinternews.it SPORT

E' terminato poco prima delle 18 il Mkhitaryan-day, la prima giornata da giocatore dell'Inter per il centrocampista armeno.

Dopo aver svolto per intero l'iter burocratico di visite e idoneità, l'ex Roma si è presentato in sede per firmare il biennale con i nerazurri, ultimo step prima dell'annuncio ufficiale.

Ecco il racconto:. 17.56 - Henrikh Mkhitaryan ha lasciato in questi istanti la sede dell'Inter di Viale della Liberazione, a Milano, che aveva raggiunto poco meno di due ore fa dopo le visite mediche per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

"Non si sono stati annunci, perché manca l’intesa con la Roma per anticipare i tempi. È la medesima ragione per cui non c’è ancora stata l’ufficialità di Onana", spiega il Corriere dello Sport che poi chiarisce le cifre: l'armeno guadagnerà 3,6 mln netti a stagione più bonus per due anni (fcinter1908)

L’armeno sarà subito a disposizione di Inzaghi, visto che non è stato impegnato con la sua nazionale dopo la fine della stagione con la Roma. "Non lo è diventato ieri semplicemente perché manca il via libera da parte della Roma, società che ne detiene i diritti fino al 30 giugno. (fcinter1908)

"Dettagli burocratici, al più tardi il primo luglio - come in fondo accadrà con il portiere Onana, preso a parametro zero dall’Ajax - l’armeno sarà un giocatore nerazzurro anche ufficialmente, senza ulteriori rinvii", spiega la Gazzetta dello Sport Visite e firma sul contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi due anni, fino al 2024. (Fcinternews.it)

TMW - Zhang arrivato all'interno della sede dell'Inter: ora le firme con Mkhitaryan

Inter, frecciata a Calhanoglu: “Mkhitaryan molto più forte”. Furio Focolari a ‘Radio Radio’: “Secondo me Mkhitaryan è più forte di Calhanoglu, anche se sono giocatori un po’ diversi. Nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche Henrikh Mkhitaryan che poi ha firmato il nuovo contratto. (Calcio mercato web)

L'armeno aveva deciso di non esporsi prima della finale di Conference League e corona il desiderio di arrivare all'Inter» Un centrocampista che può fare anche il play, nonostante Asllani, sono operazioni intelligenti che fanno parte di un mercato che non ti porta a fare voli pindarici. (fcinter1908)

tmw Zhang arrivato all'interno della sede dell'Inter: ora le firme con Mkhitaryan. vedi letture. Il presidente dell'Inter, Steven Zhang è arrivato da pochi minuti all'interno della sede del club nerazzurro dove adesso incontrerà Henrik Mkhitaryan per le firme sul biennale dell'armeno, come successo anche ieri con Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr