Scoperto il busto di Strehler al Teatr

La cerimonia si è svolta alla presenza dell’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi, del direttore Claudio Longhi, della donatrice e di Vittorio Sgarbi.

Strehler, negli ultimi 2 giorni, è diventato "trend topic" sul web grazie a una gaffe abbastanza clamorosa del rapper Fedez.

La sortita, ovviamente, ha suscitato migliaia di commenti di insulti nel live della trasmissione e successivamente sui social

Durante un'intervista a Gerry Scotti nel suo format di Youtube "Muschio Selvaggio", infatti, ha ammesso candidamente di non sapere chi fosse Strehler mentre ne parlava il conduttore. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gerry Scotti: “I soldi autano solo a togliersi qualche sfizio”. Qualcuno mi chiese l’autografo”. Scotti racconta poi l’episodio che vorrebbe dimenticare: “Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. (Blitz quotidiano)

Gerry Scotti ne ha raccontato un esempio durante la sua ospitata a “Mucchio Selvaggio”, il podcast tenuto da Fedez. Inequivocabile la risposta di Fedez: «Io gli avrei dato una testata», ha detto il rapper (Ticinonline)

Soprattutto perché siamo talmente presi a inseguire le novità di oggi da non prestare abbastanza attenzione alle chicche di ieri. Anche perché non siamo così sicuri che se vi chiedessimo qualcosa su Oskar Werner non correreste a cercarla su Google (Vanity Fair Italia)

E Fedez, ridendo nella sua canotta sudaticcia: «Chi caz*o è, Strehler, raga?». Gerry Scotti scuote la testa e guarda il tavolo, mormorando: «Uno dei più grandi registi ed attori di teatro italiani». (Il Primato Nazionale)

Gerry Scotti ha raccontato un momento delicato, intimo e particolare della sua vita. Scotti ha raccontato un evento legato ai suoi genitori e ha ammesso qual è stato il più grande rimorso della sua vita, spiegando che non ha potuto fare niente. (YouMovies)

Gerry Scotti “non voleva essere milionario”: la gag a il Muschio Selvaggio. Gerry Scotti e la morte dei genitori: “Non ho potuto fare niente”. A far capire quanto i soldi contino poco nella vita di una persona, è il doloroso racconto che Gerry Scotti ha fatto poco dopo ai padroni di casa (Thesocialpost.it)