La Virtus concede il bis Milano vicina al baratro

La Virtus concede il bis Milano vicina al baratro
Più informazioni:
Leggo.it SPORT

Un vero colpaccio per la Virtus Bologna che vola sul 2-0 e, di fatto, ha metà tricolore già tra le mani.

Il Forum, nonostante la presenza di circa 3000 persone, è una bolgia.

Dopo aver perso gara 1, l'Olimpia cade anche nel secondo atto della serie scudetto (83-72 il finale).

L'Olimpia lotta con le unghie per restare incollata alla Virtus Bologna

Grande prova di squadra delle V Nere, con capitan Ricci in grande spolvero (15 punti). (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Virtus Segafredo Bologna ha infatti espugnato per la seconda volta il parquet dell’A|X Armani Exchange Milano portandosi così sul 2-0 nella finale di Serie A di basket. Bologna espugna ancora Milano: per le V Nere 21 punti a referto per Milos Teodosic. (LaPresse)

Andiamo a casa, memoria sempre corta per migliorare ancora: sono solo due partite vinte in questa serie, andiamo avanti. Queste le dichiarazioni rilasciate da coach Sasha Djordjevic dopo il successo della Virtus: “Abbiamo giocato per vincere, siamo scesi in campo concentrati e decisi. (OA Sport)

Saluterà Milano senza rimpiangerla. Alessandro Picchio Abbio. Bologna aspettava questo momento da tanto tempo, ma è figlio anche di quanto fatto nella passata stagione. (all-around.net)

#LBAFINALS, record di ascolti per gara-2 tra Milano e Bologna

Sempre a Milano. Ieri sera miglior giocatore in campo il solito Milos Teodosic, ma è stata sicuramente una vittoria di squadra con un’Olimpia Milano sempre in gara ma un po’ in affanno nell’ultimo quarto (Gazzetta di Bologna)

Le Vù nere hanno vinto anche gara 4 contro la Exchange Milano nella finale scudetto: la partita è finita 73-62, la serie 4-0 per gli emiliani. Stessa storia nel secondo quarto, con Belinelli trascinatore, ma con una Armani ancora più motivata dei padroni di casa. (Il Fatto Quotidiano)

Importante anche il dato di ascolto di Eurosport 2: con 114.624 spettatori medi ieri sera è stato raggiunto il dato di ascolto più alto di una partita di basket, comprese le gare di Eurolega, mentre per Gara 1 il dato su Eurosport 2 era stato di 92.815. (Basketinside)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr