Paventi: «Inter-Bayern Monaco, qualificazione passa dalla Thu-La»

Paventi: «Inter-Bayern Monaco, qualificazione passa dalla Thu-La»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Andrea Paventi, presente sul prato di San Siro, ha dato le ultime news in casa Inter. Ecco gli aggiornamenti in vista della sfida tra i nerazzurri e il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di Champions League. SINGOLI – Andrea Paventi, intervenuto in diretta a Sky Sport, ha fornito qualche aggiornamento in casa Inter, a poche ore dal calcio d’inizio del match contro il Bayern Monaco. L’inviato a seguito dei nerazzurri si è concentrato in particolare su due dei titolari scelti da Inzaghi per la gara di stasera, Francesco Acerbi e Federico Dimarco: «Acerbi è in grado di limitare le prestazioni anche dei grandi attaccanti come Harry Kane. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ricordo del 15° anniversario di Kick-Ass (SofiaOggi.com)

Paolo Condò incoraggia l’Inter, ecco il suo pensiero sul Barcellona, svelata poi una cosa che accadrà in semifinale, le parole sui possibili avversari (InterNews24.com)

Condò esprime una sua opinione riguardo il quarto di finale di ritorno tra Inter e Bayern Monaco, facendo riferimento alla prestazione difensiva del Barcellona in casa del Borussia Dortmund. Chi dovesse passare il turno questa sera, infatti, sfiderà gli spagnoli in semifinale. (Inter-News)

Ultima partita di Szczesny in Champions League questa sera? Il regolamento mette con le spalle al muro il Barcellona

Dopo una settimana di attesa e nervosismo, Barcellona, Borussia Dortmund, Aston Villa, PSG, Real Madrid e Arsenal tornano in campo per contendersi un posto in semifinale di Champions League. (Diretta)

Dopo l’esperienza al Borussia Dortmund, l’allenatore è pronto a ricominciare altrove con un progetto ambizioso. (Napolipiu.com)

Wojciech Szczesny rischia una clamorosa esclusione dalla lista UEFA del Barcellona proprio nel momento cruciale della stagione. Nonostante le ottime prestazioni che lo hanno visto protagonista tra i pali blaugrana in assenza di Ter Stegen, il rientro imminente del portiere tedesco impone al club catalano una scelta difficile: secondo il regolamento UEFA, il titolare originario può essere reintegrato nella lista al posto del suo sostituto, previa comunicazione entro 24 ore dalla partita successiva. (CalcioNews24.com)