Christian De Sica, duro sfogo in diretta: “Non valete un ca**o”

Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Non è noto però se questo sia avvenuto dal vivo oppure, come più spesso accade, attraverso la rete e magari con profili falsi.

Il pubblico di Christian De Sica è abituato a vederlo sempre in un atteggiamento pacato e disteso dell’attore romano.

Uno stretto legame con Carlo Verdone. De Sica ha sposato nel 1980 con Silvia Verdone, sorella del ben più noto Carlo

Christian De Sica, la reazione dei fan. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Ha coltivato quindi una passione anche per il canto sotto l’influenza del padre Christian. Maria Rosa De Sica, chi è la figlia di Christian De Sica. (ControCopertina)

I due si conoscono fin dai tempi dell’infanzia (lei è la sorella del regista Carlo Verdone, amico di De Sica da sempre) Christian per il momento ha preferito non dare alcuna spiegazione in merito a quanto da lui stesso lasciato trapelare. (Gossip e TV)

Ma sulla sue vicende private Christian De Sica è riservatissimo. —> > > Ti potrebbe interessare anche Christian De Sica, le fan reagiscono: “Anche adesso lo sei…”. Dove abita Christian De Sica a Roma. Come ha rivelato lo stesso mattatore è nato e cresciuto in Via Severaro a pochi passi da piazza Bologna. (Ck12 Giornale)

Avrebbe tentato quindi di sfondare come cantante, ma poi purtroppo non ha avuto successo in questo settore. Christian De Sica è uno dei più importanti attori di sempre ed è anche figlio d’arte visto che il padre era il grande regista e attore Vittorio De Sica. (ControCopertina)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official). Christian De Sica è uno degli attori più conosciuti della nostra televisione, figlio del grande Vittorio e dell’attrice spagnola María Mercader, è sposato con Silvia Verdone, sorella dell’amico Carlo. (Yeslife)

Non è chiara la ragione per cui Christian De Sica abbia voluto esprimersi in toni così duri, e diciamolo, anche volgari. Christian De Sica, figlio dell’indimenticato Vittorio, ha ripercorso, con alterne fortune, le orme dell’inarrivabile padre. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr