Mercato NBA: Kenneth Faried a lavoro con i Los Angeles Lakers

Mercato NBA: Kenneth Faried a lavoro con i Los Angeles Lakers
Sky Sport SPORT

Un dettaglio che potrebbe fare la differenza però è Bill Duffy - l’agente di Faried che è anche quello di Anthony, da poco arrivato a Los Angeles: magari attraverso la sua intermediazione l’ex Nuggets potrebbe ritagliarsi un posto nel roster gialloviola

Nonostante i 32 anni da compiere a novembre infatti non siano un’età proibitiva per un giocatore NBA, quella di Faried è stata una carriera costellata da continui alti e bassi, con l’ultima partita ufficiale nella lega disputata nell’aprile 2019 con la maglia degli Houston Rockets in semifinale playoff. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nato nella Grande Mela, Joakim Noah ha trascorso 10 anni a Parigi prima di tornare in quel di New York all’età di 13 anni, con il desiderio di giocare a basket e lontano dai riflettori su suo padre in Francia. (NbaReligion)

Con 14 giocatori sotto contratto, i Golden State Warriors stanno cercando di trovare la perla rara che si aggiudicherà il 15° contratto in organico. A priori, i dirigenti si stanno muovendo verso un regista poiché dopo aver testato Darren Collison, The Athletic annuncia che metteranno in prova Ryan Arcidiacono questa settimana. (Pianetabasket.com)

O come sarebbe vedere Lakers contro Clippers a Venice Beach? "Abbiamo esplorato e continueremo ad esplorare la possibilità" ha detto Evan Walsh, vice presidente esecutivo delle strategie cestistiche e delle analytics della NBA (Sky Sport)

MERCATO NBA - I Los Angeles Lakers testano anche Kenneth Faried

La partenza di Marc Gasol però ha cambiato la conformazione del roster dei Lakers che adesso potrebbero provare a forzare un po’ la mano con Love per spingerlo a cambiare idea: la sua resta ovviamente la trattativa più difficile da portare a termine, ma al tempo stesso con un centro del genere sotto canestro i Lakers farebbero un ulteriore salto di qualità Bene, anche perché ci sono oltre 60 milioni di buoni motivi per non farlo. (Sky Sport)

Quindi, mi son presentato da loro, ma sono andato lì con la mia giacca Reebok addosso Quindi, quando sono andato a trovare Reebok, mi hanno detto che avrebbero effettivamente lavorato per regalarmi la mia signature shoe. (NbaReligion)

Los Angeles metterà quindi alla prova i possibili giocatori per completare la rotazione e The Athletic annuncia che inizierà con Kenneth Faried, che sarà testato questa settimana. Con l'addio di Marc Gasol, i Lakers hanno solo 13 contratti garantiti, e quindi due posti in roster. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr