Bonus TV anche per decoder e rottamazione, come ottenerli prima dello switch off del 20 ottobre

Bonus TV anche per decoder e rottamazione, come ottenerli prima dello switch off del 20 ottobre
Fanpage.it ECONOMIA

Bonus TV anche per decoder e rottamazione, come ottenerli prima dello switch off del 20 ottobre Il 20 ottobre partirà lo switch off per la ricezione dei canali televisivi che costringerà molte famiglie ad acquistare un nuovo apparecchio televisivo o un decoder che consentano di vedere in alta definizione i canali interessati dal cambiamento di ricezione.

Come ottenere il Bonus Tv su Mediaworl, Euronics e Unieuro (Fanpage.it)

Su altri giornali

Conosciamo meglio il Bonus Tv. Due bonus distinti ma cumulabili, ecco cosa sono il Bonus Tv e l’incentivo Rottamazione TV. Qualunque sia la scelta, sarà possibile limitare la spesa approfittando di due incentivi proposti dal Governo, il Bonus TV a la Rottamazione TV. (ContoCorrenteOnline.it)

A partire dal 20 ottobre 2021, con la dismissione della vecchia codifica, alcuni canali televisivi di Rai e Mediaset potranno essere ricevuti solo con televisori o decoder abilitati alla ricezione in alta definizione o HD. (Corriere della Sera)

Dopo l’assegnazione dei diritti tv la scorsa primavera, tutte le partite del massimo campionato saranno presenti solo su DAZN. Senza la Serie A, Sky punterà sempre di più sul suo ticket principale: quello dello Sport. (Tecnoandroid)

Bonus televisori: 100 euro per tutti. Dal 20 ottobre addio HD

C'è già un calendario che interessa tutte le aree d'Italia, mentre dal 23 agosto scorso è possibile richiedere un bonus di 100 euro per rottamare la propria tv. Sarà invece dal 15 novembre che inizierà, per tappe, il vero e proprio processo di trasformazione del segnale. (Il Resto del Carlino)

Il 20 ottobre è la data definitiva per il tanto atteso switch-off per quanto concerne il digitale terrestre. Mancano pochi giorni per dire definitivamente addio all’HD: affrontiamoci a cambiare televisore con il Bonus televisori, altrimenti molti canali non saranno più disponibili. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr